NewsMobile

wipEout Rush annunciato per iOS e Android

"Uno sguardo diverso alla classica formula."

wipEout Rush

Rogue Games e lo sviluppatore Amuzo hanno annunciato wipEout Rush per iOS e Android. È la prima novità nella serie di giochi di corse futuristiche di SIE da quando è uscito wipEout Omega Collection su PS4 a Giugno 2017.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Rogue Games:

wipEout Rush combina l’aspetto veloce e futuristico della serie classica con un nuovo gameplay ateo e popolare in stile fumetto per offrire un’esperienza wpiEout mai vista prima per i fan vecchi e nuovi. Il gioco verrà lanciato per iOS e Android entro la fine dell’anno.

wipEout Rush prende la classica esperienza di corsa antigravità lanciata per la prima volta nel 1995 per la PlayStation originale e capovolge la serie, spingendo i giocatori nel ruolo del team manager in cui la vittoria è determinata dalle decisioni piuttosto che dai riflessi. I giocatori hanno il compito di selezionare le navi giuste, oltre a garantire che siano adeguatamente potenziate e attrezzate per vincere ogni gara. Creato per la migliore esperienza mobile, wipEout Rush incorpora per la prima volta un gameplay fluido di fusione, consentendo ai giocatori di unire navi antigravità per sbloccare nuovi veicoli più capaci. Man mano che i giocatori avanzano nella lega, guadagnano valuta per sbloccare nuove sfide, armi e potenziamenti.

Per i fan della serie, wipEout Rush sta portando un sacco di nuove tradizioni attraverso oggetti da collezione e storie. I giocatori potranno sbloccare carte collezionabili per saperne di più su navi, squadre, piloti e piste del mondo di wipEout mentre avanzano attraverso una coinvolgente campagna per giocatore singolo raccontata attraverso emozionanti fumetti animati. wipEout Rush includerà entrambe le modalità di gioco Quick Race e Championship Cup complete di cinque diversi tracciati, 60 iconiche navi wipEout, una vasta gamma di armi familiari, 12 Championship Cup ognuna con il proprio capo e pacchetti di oggetti da collezione.

Sono cresciuto con i giochi WipEout per console, e quelli continueranno a vivere sull’hardware PlayStation, ma volevamo reinventare la velocità vertiginosa e la splendida presentazione della serie per una nuova generazione di giocatori su dispositivi mobili,” ha affermato Matt, CEO di Rogue Games. Casamassina in un comunicato. “Stiamo lavorando a stretto contatto con Amuzo e Sony Interactive Entertainment per garantire che wipEout Rush offra un’esperienza complementare e aggiuntiva a quella della console principale, ma anche molto accessibile e fresca per i giocatori in movimento.”

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=4liaGiG1ku0
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio