Aleste Collection annunciata per PS4 e Switch


Include Aleste, GG Aleste, GG Aleste II e Power Strike III.

Aleste Collection

M2 ha annunciato Aleste Collection per PS4 e Switch e verrà lanciato il 24 Dicembre in Giappone per 6.800 yen al dettaglio e 4.500 yen tramite download. L’edizione fisica include un libro di interviste al personale.

Aleste Collection include i seguenti quattro titoli:

  • Aleste (1988, Sega Mark III)
  • GG Aleste (1991, Game Gear)
  • GG Aleste II (1993, Game Gear)
  • Power Strike II (1993, Sega Master System) – rilasciato per la prima volta in Giappone

Come ci si aspetta da un titolo M2 ShotTriggers, Aleste Collection supporterà completamente M2 Gadgets e una vasta gamma di opzioni. I dettagli verranno annunciati in un secondo momento.

Oltre all’edizione standard, M2 rilascerà anche un bundle in edizione limitata che include un’unità Game Gear Micro bianca con i quattro giochi di Aleste Collection, una periferica Big Window Micro bianca, un art book di 32 pagine e il libro delle interviste allo staff per 14.800 yen.

Vi lasciamo qui sotto le immagini rilasciate in lingua Giapponese per mostrarvi il contenuto:

Maggiori dettagli saranno annunciati durante il live streaming “Sega / Atlus TV” al Tokyo Game Show 2020 Online il 26 Settembre alle 9:20 italiane.

Ecco il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito web del teaser qui.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: