EA Access confermato per PS4
Il servizio in abbonamento di EA arriva finalmente anche su PS4.

EA Access PS4

EA Access è stato presentato per PS4 da poco, ponendo fine alla sua esclusività su Xbox One. Electronic Arts ci fornisce una data, dalla quale il servizio di sottoscrizione arriverà sulla console di Sony, ovvero il 24 Luglio.

EA Access costa €24,99 annuali, oppure €3,99 mensile. Iscriversi ad EA Access darà accesso ad una libreria di titoli EA da poter giocare “gratuitamente” per tutta la durata dell’abbonamento. Tra questi sono inclusi anche Titanfall 2, Star Wars: Battlefront 2 e Fifa 18. Gli abbonati, hanno anche accesso ad uno sconto del 10% su tutti i giochi in digitale di EA, così come per i DLC e acquisti in gioco. Ma non è finita qui, i membri del servizio potranno provare in anteprima per 10 ore i titoli Electronic Arts prima della loro uscita ufficiale. Potete leggere di puù riguardo al servizio sul sito ufficiale.

Sony che permette EA Access su PS4, potrebbe voler dire solo che stanno cambiando mentalità. Nel 2014, la compagnia bloccò il servizio dall’uscire su PlayStation 4 reputandolo “non necessario” ai loro clienti.

Ricordiamo agli utenti PS4, che la lista di giochi per PlayStation Plus di Luglio 2019 è stata rivelata e, potete leggere più informazioni a questo indirizzo.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: