NewsNintendo

Animal Crossing: New Horizons, aggiornamento per il 23/04/2020

Un nuovo aggiornamento per il titolo di Nintendo porta tante novità per i giocatori a partire da domani.

Animal Crossing: New Horizons

Nintendo ha annunciato un nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons che porta tante novità nell’ultimo capitolo per Nintendo Switch da domani.

L’aggiornamento introdurrà oggetti di gioco, personaggi, personalizzazione e nuove funzionalità, ma vediamo in dettaglio cosa arriverà. La prima cosa che viene mostrata nel trailer d’annuncio è la data di uscita, ovvero il 23 Aprile 2020.

Volpolo si aggiungerà all’elenco di personaggi e, con esso, l’espansione del museo. Sarà possibile trovare una barca sulle coste dell’isola nella quale Volpolo ci venderà delle opere d’arte che potranno essere esposte al museo di Blatero. Un’altra novità è il negozio di giardinaggio di Florindo che verrà a trovarci in piazza ogni tanto per vendere i suoi prodotti.

Oltre a tutto questo, sono stati annunciati svariati eventi in arrivo da subito e nei prossimi mesi, di cui vi lasciamo l’elenco qui sotto:

  • Giornata della natura (23 Aprile / 4 Maggio): Evento basato sulla natura con attività dedicate ad essa, come curare i fiori e piantare alberi;
  • Viaggio Primo Maggio (1 Maggio / 7 Maggio): Durante questo evento sarà possibile ricevere un biglietto aereo per un tour limitato su un’isola speciale;
  • Giornata internazionale dei Musei (18 Maggio / 31 Maggio): Per questo evento, i giocatori potranno partecipare ad una caccia al timbro. Dopo aver ottenuto una tessera timbri vuota sarà possibile girare per il museo ottenendo timbri per poi ricevere una ricompensa;
  • Stagione dei matrimoni (1 Giugno / 30 Giugno): Evento a tema nuziale nella quale, visitando l’isola di Fiorilio, incontreremo una coppia di sposini alla quale dovremo scattare foto per il matrimonio e riceveremo oggetti a tema nuziale come premio.

video
play-rounded-fill

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio
Hide picture