Annunciata la data di rilascio per Afterparty su PC
Il titolo verrà rilasciato inizialmente su Epic Games Store il 29 ottobre, inoltre ricordiamo che il titolo sarà sia inquietante che satirico basato sui dialoghi.

Afterparty

Il prossimo gioco di Night School Studio, lo sviluppatore del gioco di avventura Oxenfree, sembra altrettanto interessante quanto quel titolo, ma forse più comico e si chiama Afterparty. L’avventura ricca di narrativa parla di due migliori amici che si svegliano nel nulla, venendo catapultati all’inferno, e dovranno ottenere la via d’uscita sconfiggendo Satana a gare di bevute.

Milo e Lola proveranno diversi drink con gli appassionati che porteranno a diverse opzioni di dialogo. Le loro scelte influenzeranno anche quelli che li circondano e le isole dell’Inferno potrebbero essere cambiate per sempre dalle loro buffonate.

Afterparty presenterà un “sistema di conversazione intelligente che cambia la storia e le relazioni in base a ogni decisione,” afferma la sua pagina Epic Games Store. “Scopri le loro stranezze della personalità e la storia nebbiosa durante gli eventi selvaggi della notte.” Dato la forte concentrazione sui dialoghi del precedente gioco della Night School, Oxenfree, sarà interessante vedere cosa otterremo questa volta.

Finalmente Afterparty ora ha una data di rilascio il 29 ottobre vicino quindi alla festa di Halloween probabilmente per restare sempre sul tema Horror / Tetro. All’inizio uscirà su Epic Games Store.

In caso foste interessati vi lasciamo sotto il video gameplay trattato l’anno scorso all E3 del 2018, insieme anche al suo trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: