Annunciata la data d’uscita di Patapon 2 Remastered
Il titolo farà capolino il 30 gennaio 2020 su PlayStation 4, ottenibile tramite il PlayStation Store.

Patapon 2 Remastered

Finalmente uno dei Rhythm Games più famosi per PSP sta per fare un grande ritorno su PlayStation 4, si tratta di Patapon 2 Remastered.

L’annuncio è stato fatto poco fa tramite un trailer, dove possiamo vedere qualche spezzone del titolo, dove viene mostrato che i possessori di PlayStation 4 Pro potranno godersi persino il 4K nativo.

Patapon 2 Remastered uscirà il 30 gennaio 2020, il suo costo sarà di circa 14,99 dollari/euro, ottenibile tramite il PlayStation Store. Se in caso non conoscete questo piccolo capolavoro per PSP vi lasciamo sotto la sua descrizione:

La storia della tribù dei Patapon avanza, alla ricerca della favolosa Fineterra. Approdati su un nuovo continente, i Patapon si affidano a te, il loro dio, per attraversare sani e salvi questa pericolosa regione sconosciuta.

Guidati in questo nuovo mondo dal suono del tuo tamburo mistico, incontreranno una nuova tribù e un misterioso e potente eroe Patapon. Infine, raggiungeranno le rovine di Patapolis, un luogo leggendario di cui tanto parlano i Patapon.

Vi lasciamo sotto il trailer.

video

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: