Annunciato l’evento Sanguinoso Raccolto per Borderlands 3
L'evento a tema Halloween inizierà il 24 ottobre e terminerà il 5 dicembre.

Borderlands 3

Gearbox Software ha rilasciato un trailer per il loro primo evento Halloween in Borderlands 3 chiamato Sanguinoso Raccolto. In questo evento saranno aggiunte, skin per i Cacciatori della Cripta, insieme al nuovo boss Capitano Haunt. L’evento inizierà il 24 ottobre e terminerà il 5 dicembre.

Accessibile una volta sbloccato Sanctuary 3, ci imbatteremo in un sauriano di nome Maurice che ci darà una missione. In seguito faremo un viaggio sul pianeta Inferno e dovremo combatti contro gli zombi Maliwan, Zuccorakk e molto altro. Questi nuovi nemici ci infliggeranno anche un debuff chiamato Terrore che potrebbe deviare la nostra mira, oscurando anche in parte la visuale.

I nemici all’inferno faranno cadere nuove armi che potranno essere usate per infliggere terrore ai nemici. Inoltre potremo ottenere un nuovo fucile a pompa leggendario chiamato Fearmonger insieme a vari premi cosmetici come una nuova skin per armi completando diverse sfide.

L’evento si terrà su tutte e tre le piattaforme, ossia, Playstation 4, Xbox One e PC. Se in caso vorreste vedere il post più dettagliato vi lasciamo il loro sito.

Vi lasciamo sotto il trailer.

video

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: