Bandai Namco e lo sviluppatore FromSoftware hanno rilasciato il trailer di lancio di Armored Core VI: Fires of Rubicon, che uscirà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) il 25 Agosto.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:
■ A PROPOSITO
Combinando la lunga esperienza di FromSoftware nei giochi mech con il loro caratteristico gameplay d’azione, Armored Core VI: Fires of Rubicon porta una nuovissima esperienza d’azione nella serie.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Battaglie dinamiche e omnidirezionali – I giocatori piloteranno il loro mech in battaglie frenetiche e omnidirezionali, sfruttando i livelli enormi e la mobilità del loro mech a terra e in aria per assicurarsi la vittoria.
» Parti personalizzate per stili di battaglia individuali – Personalizza le parti del nucleo corazzato per adattarle a un’ampia varietà di stili di gioco. La selezione di parti diverse non solo modifica gli attacchi del mech, ma influenza anche direttamente i suoi movimenti e il suo stile di battaglia, quindi è possibile affrontare ogni missione con una strategia del mech unica.
» Entusiasmanti battaglie contro i boss – Adotta un’ampia varietà di tattiche offensive e difensive a distanza ravvicinata e lunga per abbattere potenti boss nemici.
Trovate il trailer qui sotto.