Arriva la patch correttiva per Red Dead Redemption 2 su PC
Inoltre verrà offerto un compenso ai giocatori, ricevendo un poncho di Prieto insieme a munizioni e provviste.

Red Dead Redemption 2

Rockstar Games ha finalmente rilasciato un nuovo aggiornamento per Red Dead Redemption 2 su PC, portando una serie di correzioni per le prestazioni, visto che come ben sappiamo tante persone hanno avuto vari problemi con il titolo. Oltre a risolvere un problema che causerebbe blocchi su processori a quattro core e sei core, ha anche migliorato le prestazioni e la stabilità su GPU con VRAM da 4 GB o inferiore con Vulkan.

Nel frattempo, verrà offerto un compenso ai giocatori di Red Dead Online. Riceveranno un poncho gratuito di Prieto insieme a munizioni e provviste.

Vi lasciamo qui sotto le correzioni grafiche e prestazionali:

  • Aggiunto un ulteriore argomento di avvio (-cpuLoadRebalancing) per riequilibrare il carico di lavoro sui core della CPU ed evitare di raggiungere il limite in alcuni driver della scheda grafica NVIDIA che provoca blocchi significativi su CPU a 4 core e 6 core.
  • Aggiunti miglioramenti per prestazioni e stabilità su schede grafiche con 4 GB di VRAM o meno quando si utilizza Vulkan.
  • Risolto il problema che causava balbuzie audio e cali del suono su alcune CPU quando si utilizza Vulkan.
  • Risolto il problema che causava problemi di grafica quando si utilizza la modalità a schermo intero su sistemi con schermi multipli.
  • Risolto il problema che causava il blocco del gioco in modalità Senza bordi senza finestra anziché in modalità Schermo intero se il gioco perdeva la messa a fuoco o alcune impostazioni grafiche venivano modificate in DirectX 12.
  • Risolti i problemi che causavano il rilevamento errato dei dispositivi e il passaggio tra le modalità SDR e HDR. I giocatori che in precedenza hanno riscontrato questi problemi dovrebbero abilitare l’HDR tramite le impostazioni di visualizzazione di Windows prima di avviare il gioco.
  • Risolto il problema che causava l’avvio del gioco in una finestra più grande della risoluzione massima del display collegato quando si utilizza la modalità di visualizzazione con finestra.
  • Migliorato il rilevamento automatico dell’hardware del sistema in modo che le impostazioni grafiche predefinite consigliate offrano prestazioni più elevate.
  • Risolto il problema che causava l’impostazione del gioco di una preimpostazione grafica predefinita che non era supportata dalla quantità di VRAM disponibile su alcune schede grafiche, impedendo l’avvio del gioco.
  • Risolto il problema per cui la stima dell’utilizzo della VRAM per le modifiche delle impostazioni in sospeso era leggermente diversa dall’uso effettivo dopo l’applicazione delle impostazioni.
  • Aggiunta un’opzione separata per abilitare la tassellatura sui modelli di alberi nel menu Impostazioni grafiche.
  • Risolto il problema che causava una riduzione delle prestazioni quando si passa da impostazioni predefinite di impostazioni grafiche diverse al riavvio del sistema.
  • Risolto il problema che influiva sulla luminosità delle immagini in modalità foto catturate in HDR dopo averle modificate utilizzando il menù Social Club.
  • Risolti i problemi con alcuni effetti a schermo intero e filtri della modalità foto quando si utilizza un rapporto di visualizzazione diverso da 16: 9.
  • Risolto il problema che causava artefatti grafici nei riflessi speculari durante l’utilizzo dell’antialiasing multisample (MSAA).
  • Risolto il problema che causava artefatti grafici sulla mappa del menù di pausa quando si utilizzava l’antialiasing multisample (MSAA).
  • Risolti i problemi di rendering e illuminazione che si verificavano con alcune cascate.
  • Risolti i problemi con il rendering che si verificavano con un personaggio in modalità Storia.
  • Risolto il problema che provocava lo sfarfallio di artefatti grafici su alcuni sistemi che utilizzavano più schede grafiche.
  • Risolto il problema che causava corruzione grafica durante gli spettacoli teatrali a Saint Denis.
  • Risolto il problema che faceva apparire artefatti grafici durante il rendering di alcuni riflessi di luce.
  • Risolto il problema che influiva sul rendering dello sfondo del menù di pausa dopo aver modificato la risoluzione del display.
  • Risolto il problema che causava una riduzione dei dettagli del mondo a lunga distanza quando si utilizzavano oggetti che consentivano lo zoom, come ambiti e binocoli.
  • Risolto il problema che causava problemi di rendering con le ombre su alcune parti del terreno.
  • Risolto il problema che causava artefatti grafici che potevano verificarsi con alcuni rendering di peli / pellicce quando si utilizza Multisample Anti-Aliasing (MSAA).
  • Migliorate le prestazioni del rendering di alcuni effetti particellari in-game.
  • Migliorata la resa prestazionale dei percorsi nelle aree innevate del gioco.
  • Risolto il problema che causava il rendering parziale del menù di pausa mentre alcune impostazioni grafiche erano attive.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

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