Arriva un nuovo trailer per Guilty Gear mostrando Axl Low
Inoltre altri due combattenti potrebbero essere annunciati il 3 novembre alle 5:00 am.

Guilty Gear

Guilty Gear di Arc System Works (in attesa di titolo) ha ricevuto un nuovo trailer a SEA MAJOR 2019, in mostra il ritorno di Axl Low. Un viaggiatore nel tempo che combatte con il kusarigama, un paio di sue mosse e combo sono in mostra contro i vari combattenti.

Questo è il terzo trailer del gioco finora: il primo ha debuttato a EVO 2019 e presentava Ky Kiske, Sol Badguy e un nuovo combattente senza nome. Seguì un altro trailer dove mostrava il ritorno di May, sebbene il suo aspetto fosse più vecchio. May avrebbe ricevuto il suo trailer più tardi, il che avrebbe mostrato anche l’aspetto di Axl Low.

Una demo giocabile del titolo sarà disponibile ad ARCREVO America 2019 con i quattro personaggi sopra menzionati e due combattenti ancora da svelare. I fan possono aspettarsi il prossimo trailer il 3 novembre alle 5:00 am, quindi speriamo che scopriremo le loro identità.

Guilty Gear uscirà il prossimo anno ed è stato finora confermato per Playstation 4.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: