Arrivano le novità per l’aggiornamento 7.00 di Playstation 4
Disponibile da domani in tutto il mondo, aggiungendo la riproduzione remota per Android 5.0.

Playstation 4

Sony ha annunciato che domani verrà distribuito l’ultimo aggiornamento del software di sistema per PlayStation 4. L’aggiornamento di sistema 7.00 presenta una serie di miglioramenti a partire dalla funzione Party, dove ne avevamo già parlato della sua versione Beta a luglio nel nostro articolo. Il numero massimo di utenti nel Party sarà aumentato da 8 a 16, migliorando anche la qualità audio e la connettività di rete.

La trascrizione della chat è stata aggiunta anche se per ora è limitata agli utenti degli Stati Uniti. Che consentirà praticamente l’inoltrare i messaggi di chat di gruppo in testo o la digitazione di testi letti ad altri membri. Per quanto riguarda la riproduzione remota, supporterà smartphone e tablet con Android 5.0 o versioni successive. Questo è solo per alcuni titoli selezionati per Playstation 4.

I controller wireless DualShock 4 possono anche essere collegati a dispositivi Android, iPhone, iPad e Mac con il Bluetooth per l’utilizzo in Riproduzione remota. Per utilizzarli però avremo bisogno dei sistemi operativi appropriati (come Android 10, macOS Catalina e iOS 13).

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: