NewsMobile

Assassin’s Creed Codename Jade sarà pubblicato da Level Infinite

Sono ora disponibili le iscrizioni al closed beta test estivo.

Assassin's Creed Codename Jade

Assassin’s Creed Codename Jade, l’imminente gioco mobile di Assassin’s Creed ambientato nell’antica Cina, sarà pubblicato da Level Infinite, ha annunciato Ubisoft.

Le iscrizioni per un beta test chiuso in arrivo quest’estate sono ora disponibili tramite il sito ufficiale del gioco. Questa sarà la prima di varie fasi beta per raccogliere il feedback dei giocatori con l’obiettivo di offrire “l’esperienza più avvincente”.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Ubisoft:

■ A PROPOSITO

Esplora il percorso di Xia in Assassin’s Creed Codename Jade, ambientato nel III secolo a.C., durante il periodo di uno dei primi imperi unificati in Cina. Sta appena iniziando un’era senza precedenti di scambi commerciali e culturali tra Oriente e Occidente, ma con essa arrivano nuove sfide e minacce in agguato nell’ombra.

Dalla Grande Muraglia fuori dai confini dell’impero alla capitale imperiale di Xianyang, viaggia attraverso un mondo pieno di storia antica e pericoli nascosti. Difenditi dagli Xiongnu e lavora per smantellare le cospirazioni, assumendoti maggiori responsabilità e affrontando nuove sfide.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un’avventura di Assassin’s Creed gratis, ovunque e in qualsiasi momento – Assassin’s Creed Codename Jade è una vera esperienza di gioco AC di alta qualità su piattaforme mobili, pubblicata da Level Infinite. Attraversa le città, fai parkour da un tetto all’altro, assassina bersagli in più modi e ingaggia combattimenti entusiasmanti.
» Un enorme mondo aperto da esplorare – Entra nell’antica Cina e viaggia attraverso 2000 anni di storia! Esplora le prestigiose dinastie d’Oriente, difendi la Grande Muraglia e scopri i segreti dei guerrieri di terracotta. Scopri lo scenario mozzafiato di Xianyang, il centro imperiale, e socializza con i mercanti orientali.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio