Black Desert arriva il 22 Agosto su PS4
L'MMO Coreano sta per arrivare anche sulla console di Sony ed è possibile preordinarlo per dei bonus.

Black Desert Online

Dopo essere uscito su PC e Xbox One, Pearl Abyss ha annunciato che il loro MMO Black Desert sarebbe arrivato su PS4, ora sappiamo che la data è il 22 Agosto.

E’ già possibile preordinare il gioco in tre diverse edizioni tramite PlayStation Store, il che offrirà 48 ore di accesso anticipato ed alcuni bonus in-game.

Black Desert è sicuramente conosciuto per il suo sistema di combattimento action e una grafica sensazionale, per non parlare di una personalizzazione dei personaggi veramente dettagliata. Numerose regione, come città marittime, deserti e molto altro potranno essere esplorati in un mondo veramente enome, così come per le classi disponibili, tutte uniche e con abilità differenti. Ci sono inoltre anche altre abilità in Black Desert, come la pesca, caccia e crafting per ottenere diverse ricompense.

Con oltre 20 milioni di utenti registrati in tutto il mondo, Black Desert ha una base molto attiva di giocatori. Ha già superato 1 miliardo di dollari in guadagni da Aprile 2019.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: