Black Myth: Wu Kong annunciato per Console e PC


Inoltre, sono stati rilasciati circa 13 minuti di gameplay del gioco.

Black Myth: Wu Kong

Lo studio cinese Game Science ha annunciato Black Myth: Wu Kong, il GDR per giocatore singolo a tema Journey to the West, per “tutte le console tradizionali e i PC.” Vengono prese in considerazione anche piattaforme cloud in grado di eseguire il gioco senza problemi.

In una FAQ sul sito web ufficiale del gioco, Game Science ha risposto ad alcune domande frequenti sul titolo, tra cui:

Quanto dura il gioco, e ci saranno più eroi o una modalità online?

Game Science: “Attualmente nessun commento su questo. Ciò che pesa di più sulle nostre menti è che [capo dello studio e direttore del gioco] Yocar ama davvero giocare ai giochi d’azione per console pieni di storie concrete e solide, variazioni di esperienze lavorative / armi e supporto per una modalità cooperativa online…”

Quando uscirà il gioco?

Game Science: “Anche se non avremo necessariamente bisogno di 500 anni di completamento, lo spediremo solo quando ci sentiamo soddisfatti come giocatori. Ma considereremo anche il rapporto tra prestazioni e costi, nonché l’effetto marginale. Dopotutto, altri lavori nella serie Black Myth sono in seria pianificazione (nei nostri sogni).”

Game Science sta attualmente assumendo personale per lavorare al titolo. Quando verrà lanciato, Black Myth: Wu Kong sarà un acquisto a pagamento una tantum, ma lo sviluppatore non escluderà la possibilità di contenuti scaricabili o acquisti in-game in futuro.

Vi lasciamo ad un trailer di gioco di 13 minuti e un video di scenario qui sotto, inoltre troverete anche una galleria con i primi screenshot del titolo. Vi lasciamo anche al loro canale YouTube ufficiale qui.


Gameplay Trailer da 13 minuti


Scenery Footage


Galleria

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: