Bloomberg: un nuovo gioco su Harry Potter per PS5 e Xbox Series X
Ed arriverà verso fine 2021.

Harry Potter PS5 Xbox Series X

La casa editrice Warner Bros. Interactive Entertainment e lo sviluppatore Avalanche Software stanno creando un nuovo gioco su Harry Potter per PS5 e Xbox Series X.

Un gioco su Harry Potter a budget elevato che consentirà ai giocatori di giocare a giochi di ruolo come maghi e vagare avast, una ricostruzione a cielo aperto di Hogwarts e delle aree circostanti,”, riferisce Bloomberg (2). Secondo quanto riferito, verrà lanciato per “piattaforme tra cui la prossima PlayStation 5 e Xbox Series X” alla fine del 2021.

Le riprese del nuovo gioco di Harry Potter sono trapelate per la prima volta nell’Ottobre 2018. Mentre il video era autentico, Bloomberg riferisce che “la maggior parte delle voci che sono uscite da allora non lo sono.” Tuttavia, nonostante la pandemia di COVID-19, una reazione contro il creatore del franchising J.K. Rowling e la possibile vendita di Warner Bros. Interactive Entertainment, il gioco sembra essere ancora sulla buona strada per la sua uscita prevista.

Secondo quanto riferito, il management dello Studio non ha ancora risposto ai recenti commenti di Rowling, che sono stati ampiamente visti come transfobici e hanno messo a disagio alcuni membri del team di sviluppo, innescando discussioni private sull’app di comunicazione sul posto di lavoro Slack. Una persona che ha lavorato al gioco ha detto a Bloomberg che Rowling ha “un coinvolgimento diretto molto scarso” nel gioco.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pianificato di annunciare il nuovo gioco di Harry Potter durante una conferenza stampa all’E3 2020, che si sarebbe svolta a Giugno, ma è stata cancellata a causa della pandemia di COVID-19 in corso, secondo Bloomberg.

Ora, la società prevede di svelare il suo nuovo gioco Batman al DC FanDome il 22 Agosto, seguito dal gioco Harry Potter in un secondo momento, una persona con conoscenza dei piani ha detto al punto vendita. Quei piani furono fatti prima dei commenti di Rowling.

Quando contattato da Bloomberg, i portavoce di Warner Bros. Interactive Entertainment e Rowling hanno rifiutato di commentare.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: