Blue Reflection: Second Light annunciato per PS4, Switch e PC; Blue Reflection Sun per iOS, Android e PC


Due nuovi giochi più una serie Anime.

Blue Reflection: Second Light

Koei Tecmo ha annunciato Blue Reflection: Second Light per PS4, Switch e PC (Steam) e Blue Reflection Sun per iOS, Android e PC (DMM Games). Le date di uscita non sono state attualmente annunciate.

I due giochi si uniscono alla serie Anime Blue Reflection Ray come uno dei tre nuovi progetti Blue Reflection dopo l’uscita del gioco originale nel 2017.

Il concept artwork che trovate qui sotto, illustrato da Mel Kishida, rappresenta ogni progetto: Blue Reflection Ray a sinistra, Blue Reflection: Second Light al centro e Blue Reflection Sun a destra.

Blue Reflection: Second Light annunciato per PS4, Switch e PC; Blue Reflection Sun per iOS, Android e PC 1

Ulteriori informazioni verranno rilasciate in un secondo momento.

Ecco una breve panoramica di ogni progetto di seguito. Potete anche visitare il sito web del progetto Blue Reflection appena lanciato qui.


Blue Reflection Ray

Blue Reflection Ray

Un anime televisivo che andrà in onda il 9 Aprile nel blocco di programmazione “Animeism”. Distribuito da d-Anime Store e altri siti Web di distribuzione. Trovate inoltre il sito ufficiale qui.


Blue Reflection Sun

Blue Reflection Sun

Un nuovo gioco per iOS, Android e PC distribuito da DMM Games. Al momento non è disponibile una finestra di lancio.


Blue Reflection: Second Light (Blue Reflection Tie)

Blue Reflection Tie

Trasposizione occidentale di Blue Reflection Tie. Si tratta di un nuovo gioco per PS4, Switch e PC (Steam) pubblicato da Koei Tecmo. Anche per questo titolo, non è conosciuta una finestra di lancio.


Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: