NewsMicrosoftPCSony

Brothers: A Tale of Two Sons Remake annunciato per PS5, Xbox Series e PC

In uscita il 28 Febbraio 2024.

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

505 Games e lo sviluppatore Avantgarden Games hanno annunciato Brothers: A Tale of Two Sons Remake per PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS / GOG), in uscita il 28 Febbraio 2024.

Ecco una panoramica del gioco, tramite 505 Games:

■ A PROPOSITO

Guida due fratelli in una fiaba epica piena di scoperte, perdite, avventure e misteri.

Con il padre affetto da una malattia mortale, due fratelli devono partire coraggiosamente alla ricerca dell ‘”Acqua della Vita”, l’unica cura che può salvarlo. Senza possibilità di fallimento, i fratelli devono fare affidamento l’uno sull’altro utilizzando le proprie capacità individuali per proteggersi a vicenda e superare gli ostacoli che li attendono in questo viaggio indimenticabile.

Un classico senza tempo rifatto

Acclamato dalla critica quando è stato originariamente pubblicato, Brothers: A Tale of Two Sons è tornato! Fedele al gameplay e alla toccante storia del 2013, Brothers: A Tale of Two Sons Remake presenta personaggi e paesaggi ricostruiti basati sull’originale ed è stato aggiornato all’ultima generazione di grafica, prestazioni e gameplay. Abbinato a una colonna sonora ri-registrata con un’orchestra dal vivo, preparati per un’esperienza emozionante che porterà la tua avventura a nuovi livelli.

Imbarcati in un’epopea fantastica

Risolvi enigmi, scopri storie nascoste, attraversa luoghi pericolosi e combatti boss mortali. In modalità giocatore singolo, esplora questa storia nei panni di entrambi i fratelli in tandem o gioca in cooperativa locale con un amico, ognuno dei quali controlla uno dei fratelli mentre giocate insieme.

Immergiti nel mondo emotivo dei fratelli

Brothers: A Tale of Two Sons è pieno di dettagli nascosti che premiano coloro che li cercano. Oltre alle prelibatezze nascoste originali e alla ricca trama, il remake ha aggiunto nuovi segreti da scoprire.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio