NewsPC

DEVIATOR annunciato per PC

Una demo sarà rilasciata il 1° Febbraio.

DEVIATOR

SapStaR Games e lo sviluppatore Gami Studio hanno annunciato DEVIATOR, un gioco Metroidvania a scorrimento orizzontale con grafica 2D disegnata a mano ed incentrato sulla deflessione. Una demo sarà disponibile su PC (Steam) il 1° Febbraio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

DEVIATOR è un gioco Metroidvania incentrato sulla parata, caratterizzato da splendide immagini 2D disegnate a mano. esplora terre selvagge sconosciute e città misteriose, addentrandoti in enigmatici regni di coscienza e incontrando creature peculiari. scoprire la verità dietro questo mondo caotico.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Basta pararlo! – Non chiedere, paralo e basta! la parata è la meccanica di combattimento principale di DEVIATOR che ti consente di annientare i feroci attacchi del nemico con un tempismo preciso. Praticate diligentemente, amici miei; se sei troppo lento, affronterai la sconfitta. Dopotutto, non vorrai subire un colpo da un nemico.
» Potenziati! – Ogni battaglia è un gioco di ingegno teso ed emozionante. Quando gli attacchi e le parate hanno successo, il personaggio acquisirà continuamente slancio. Una volta superata la soglia, puoi entrare in un potente stato potenziato. In questo stato, il personaggio ottiene molteplici benefici, con danni e sensazioni di gioco migliorati. Anche se essere picchiati dai mostri può sembrare pietoso, lo stato potenziato sembra davvero fantastico.
» Tutto disegnato a mano, tutto bello – Questo mondo fantastico è costruito con una vivida maestria nel disegno a mano in 2D. Dai nemici agli edifici e ai diversi stili delle diverse regioni, tutto lascia un’impressione profonda. Le rigogliose foreste verdi, l’oscura città meccanica, gli insidiosi e ghiacciati canyon… Ma non perderti troppo nello scenario, il pericolo si nasconde dietro ogni angolo.
» “Molto facile, ma sto morendo” – Attenzione a dove metti i piedi! Il pericolo è in agguato ovunque in questo mondo. Il gioco fornisce attentamente numerosi livelli impegnativi per mostrare le tue abilità. Naturalmente, sperimentare il fallimento può essere altrettanto esaltante. Preparati a “soffrire”.

Trovate il trailer della demo qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio