Chinese Parents per Switch in uscita il 20 Agosto


Il titolo è già disponibile su PC tramite la piattaforma Steam.

Chinese Parents

La versione Switch del gioco simulativo Chinese Parents verrà lanciata tramite il Nintendo eShop il 20 Agosto per 1.280 yen, hanno annunciato Playism e Coconut Island. Supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese, cinese semplificato e cinese tradizionale.

Chinese Parents è stato lanciato per la prima volta per PC tramite Steam a Settembre 2018.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

In questa simulazione di vita casual ma realistica con un’autenticità cinese, calzi nei panni di un bambino medio dal primo giorno di vita alla fine dei tuoi giorni di liceo.

Studia sodo, divertiti, fai amicizia e affronta il “Gaokao”, uno degli esami più critici della tua vita. E forse questa esperienza potrebbe anche darti una prospettiva speciale per esplorare le tue relazioni come genitore e come bambino.

Funzionalità chiave

» Un simulatore unico di vita – Sei un bambino nato in una normale famiglia cinese. Prima di Gaokao, uno degli esami più critici, hai 18 anni per goderti la vita e fare delle scelte per essere te stesso.
» Sii un bambino cinese – Come una ragazza o un ragazzo, ti aspettano esperienze diverse da storie intrecciate di cuore e personaggi distintivi.
Usa “Frammenti” per migliorarti – Aumenta le tue statistiche con il mini-gioco Frammento. Statistiche più alte migliorano il tuo personaggio imparando nuove abilità.
» Tiger Parent o no? – Pianificare ogni dettaglio, o garantire una vita felice e senza stress, o costringere il bambino a studiare il più duro possibile? Dipende tutto da te.
» Vivi la vita di un bambino cinese con vari mini-giochi – Aspettati una vita piena di sfide. Hai quello che serve per sconfiggere i tuoi fastidiosi e arroganti vicini in Face Duel? Oppure puoi mantenere la calma mentre provi tutto per afferrare la tasca rossa contro i tuoi parenti in modo cortese?
» Più amici con cui uscire – Non sei solo, dopo tutto hai bisogno di una vita sociale. Scegli e data con 14 amici in totale con varie interazioni per conoscerli meglio. Chissà quali fiabe post-laurea accadranno a questi innamorati dell’infanzia?
» Oltre 100 finali di carriera – Persuadi la carriera dei tuoi sogni e scegli la tua vita. Ti accontenterai di essere nella media nessuno, o solo dopo aver raggiunto la cima di tutto riceverai una risposta adeguata alle tue ambizioni?
» I tuoi viaggi familiari di generazione in generazione – Tuo figlio nel prossimo gioco trarrà beneficio dai tuoi risultati nella generazione precedente. Non dimenticare di ricontrollare le tue radici per trovare coraggio e ingegno per il futuro.

Vi lasciamo qui sotto un nuovo trailer rilasciato.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: