NewsMicrosoftPCSony

Commandos: Origins annunciato per PS5, Xbox Series e PC

In uscita nel 2024.

Commandos: Origins

Kalypso Media e lo sviluppatore Claymore Game Studios hanno annunciato Commandos: Origins per PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS), in uscita nel 2024. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

ALLARME! Sei stato selezionato per una missione che determinerà il destino del mondo intero. Assisti agli albori della leggendaria forza d’élite della Seconda Guerra Mondiale in Commandos: Origins. Il tanto atteso seguito della serie Commandos ti riporta alle origini del genere delle tattiche in tempo reale. E ai giorni in cui Jack O’Hara, il Berretto Verde, e i suoi cinque compagni si incontrarono per formare la famigerata unità inviata a completare missioni che nessun altro avrebbe osato accettare.

Nelle ombre silenziose dei momenti più cruciali della storia, dove nascono gli eroi e si forgiano le leggende, un nuovo capitolo attende. Che si tratti di un’audace incursione, di un sabotaggio segreto o di una coraggiosa missione di salvataggio, il Berretto Verde, lo Zappatore, il Cecchino, l’Autista, il Marine e la Spia dovranno unire le loro abilità per affrontare i compiti più impegnativi. La tua missione può essere portata a termine solo attraverso una pianificazione ben ponderata e la combinazione intelligente di furtività e distruzione che derivano dalle abilità uniche di questa truppa d’élite.

Dalle ghiacciate pianure dell’Artico ai vasti deserti dell’Africa, dalle coste occidentali dell’Europa al fronte orientale, spetta a te guidare i tuoi commando al successo in missioni ad alto rischio. Guidali nella loro lotta contro la crescente occupazione nazista che minaccia il mondo libero.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Impegnativo gameplay tattico e stealth in tempo reale – Sfrutta al meglio le abilità uniche dei tuoi Commandos, infiltrati nelle strutture nemiche e colpiscili dove fa più male prima di scomparire nell’ombra.
» Una squadra straordinaria – Con sei famigerati personaggi, ciascuno con la propria storia, che si uniscono per formare una straordinaria forza combattente: i Commandos: prendi il controllo di Jack O’Hara “il berretto verde”, Thomas “lo zappatore” Hancock, Francis T. “il Cecchino” Woolridge, Samuel “l’Autista” Brooklyn, James “il Marine” Blackwood e Rene “la Spia” Duchamp e li portano al successo.
» Molti percorsi verso la vittoria – Gli ambienti dettagliati, vari e interattivi offrono molteplici approcci per raggiungere il tuo obiettivo. Sgattaiola, arrampicati, guida su vari veicoli o nasconditi e striscia per raggiungere il successo della missione!
» Sui tuoi passi – Un’esperienza utente moderna con controlli precisi e intuitivi ti consente di controllare i commando con precisione esperta. Coordina azioni complesse simultaneamente per superare obiettivi pesantemente fortificati.
» Combatti su tutti i fronti – Affronta più di 10 missioni in ambienti storicamente autentici della Seconda Guerra Mondiale, dall’arido Artico al deserto africano, con una serie di obiettivi fondamentali e volontari che richiederanno la tua piena esperienza tattica.
» Non c’è io nella squadra – Affronta missioni con un amico nella modalità multiplayer cooperativa a due giocatori, online o tramite schermo condiviso locale.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio