Conan Chop Chop rinviato ad inizio 2021


Pianificato inizialmente per fine 2020, arriverà invece nei primi mesi del 2021.

Conan Chop Chop

Funcom e lo sviluppatore Mighty Kingdom hanno ritardato il gioco di azione e avventura Conan Chop Chop dalla sua finestra di rilascio prevista all’inizio del 2021. Poiché questo è il quarto ritardo del gioco, l’editore ha notato che “questa volta lo intendiamo davvero.” Sarà disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam).

Se lo avessimo lanciato quest’anno, ci sarebbe stato la metà del numero di maialini carini nel gioco,” ha detto il direttore creativo di Funcom Joel Bylos in un comunicato stampa. “E non puoi avviare un gioco di Conan senza quello. E inoltre, l’unico scricchiolio che vogliamo nel nostro gioco di Conan è lo scricchiolio delle ossa sotto i nostri sandali.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Il perfido mago Thoth-Amon ha escogitato un piano per resuscitare l’antico male che è Xaltotun. Se ci riuscirà, condannerà il mondo a un’eternità di oscurità e schiavitù. Solo tu puoi fermarlo, ma per farlo devi usare tutta la tua astuzia. Tutta la tua astuzia. Devi raccogliere tutto il tuo coraggio e la tua abilità con la spada. Devi… Chop Chop!

Conan Chop Chop è il gioco di figure stilizzate più epico e realistico mai ambientato nel mondo di Conan il Barbaro, quindi ci sarà una quantità eccessiva di sangue e arti volanti. Tieni presente che questo a sua volta può portare a esplosioni incontrollabili di gioia e/o parolacce, di solito a seconda dell’estremità della spada su cui ti trovi.

Caratteristiche principali

» Da uno a quattro giocatori – Gioca da solo per il brivido finale di un ladro o porta i tuoi amici con te in modalità cooperativa online o sul divano.
» Diventa Conan… o qualcun altro! – Tutti muscoli, niente cervello? Nessun problema! Scegli tra un cast diversificato di divinità guerriere toste e aggiungi armi e oggetti per abbinare il tuo stile!
» Parti per missioni di pura epicità! – Stai per salvare il mondo! I mercanti ti faranno ancora pagare per le loro merci, e alcuni cittadini potrebbero persino infastidirti con compiti propri. Ma non temere, alcuni di loro ne varranno la pena.
» Esplora in ogni direzione! – Affronta le mutevoli sabbie di Koth, esplora i boschi oscuri di Darkwood, muoviti valorosamente attraverso la terra bruciante di Hyperboria e guarda il gelido mondo di Vanaheim. Conan Chop Chop ti consente di esplorare a sinistra, a destra, su e giù! Un giocatore esperto può persino ritrovarsi a saltare, correre o muoversi in diagonale, ottenendo la migliore esperienza 3D.
» Bottino, bottino e altro bottino! – Padroneggia la raffinata arte di colpire delicatamente la testa dei tuoi nemici con una scopa e trasformarli in chop suey con una spada bastarda. Conan Chop Chop contiene un’ampia varietà di armi diverse, ninnoli e oggetti leggendari, ciascuno adatto a personalizzare qualsiasi tipo di stile di gioco violento a cui puoi pensare.
» Padroneggia incredibili combo! – Esegui l’incredibile attacco rotante a 360 ° per rompere i teschi intorno a te. Scatta in avanti alla velocità della luce. Oscilla la spada sia di lato che di lato in un gioco che ti farà rimanere senza fiato mentre lotti per afferrare la pura suggestione delle tue mosse di combattimento.
» Boss spietati! – Prima di affrontare Thoth-Amon, devi sconfiggere boss come The Giant Sand Worm of Koth e The Frost Giant of Vanaheim, nessuno dei quali è particolarmente favorevole alla tua causa. Invece cercheranno di distruggerti con mosse killer come Lava Reflux, Tail Whip e Loogie Glob.
» Rigiocabilità infinita! – Mappe completamente casuali e tonnellate di armi e abilità da provare assicurano che ogni nuovo gioco sia un’esperienza completamente nuova. Sei destinato a morire più di una volta, ma puoi sbloccare nuove armi che saranno disponibili per il tuo prossimo gioco.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: