Cyberpunk 2077 conferma il 4K su Xbox One X e un peso esagerato per PS4
Cyberpunk 2077 conferma la possibilità di giocarlo in risoluzione 4K su Xbox One X, mentre gli utenti PS4 se la vedono brutta per quando riguarda il peso di installazione del titolo.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077, insieme a Death Stranding, sono sicuramente i giochi più attesi dal pubblico. Possono già essere preordinati su PlayStation Store e Microsoft Store (oppure dal link che trovate qui sotto).

Grazie all’apertura dei pre-order, abbiamo potuto avere qualche informazione in più sul titolo, come lo spazio di archiviazione per la versione PS4. Gli utenti PlayStation 4 si troveranno occupati ben 80GB, senza contare ulteriori modifiche e/o patch day one. Chi deciderà di acquistarlo in digitale, si prepari per una bella attesa.

Non sappiamo invece il peso richiesto su Xbox One, ma dovrebbe essere molto simile. Quello che però possiamo dirvi, è che Cyberpunk 2077 su Xbox One X girerà in 4K. Non ci è mai stata mostrata la qualità grafica delle versioni console, tutti i video presentati giravano su PC con tutti i dettagli al massimo.

Dobbiamo aspettare il Pax West 2019 di Seattle per avere qualche altro dettaglio sul gioco, tra cui il gameplay che sarà mostrato in tale occasione. Restate sintonizzati su CGC per ulteriori novità.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: