Cyberpunk 2077: Screenshot dei personaggi pubblicati
Nuove immagini riguardanti i personaggi di Cyberpunk 2077 sono stati rivelati pubblicamente.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: sarà quasi facile dimenticare che il gioco avrà il suo cast di personaggi e la capacità di personalizzare i propri in un infinità di modi. CD Projekt RED vuole ricordarcelo, visto che hanno pubblicato una quantità enorme di screenshot incentrati sui personaggi originali.

I CDPR sono nel mezzo di un concorso di cosplay e per aiutare i fan hanno pubblicato una serie di impressionanti 84 screenshot di alta qualità, che mostrano i personaggi da varie angolazioni tramite il loro Twitter. Vi mostreremo solo alcune immagini per avere un’idea di che tipo di foto hanno pubblicato. Potrete anche scaricare i file dal Twitter ufficiale in diversi link di file.rar che forniremo di seguito. Se deciderete di partecipare al concorso, buona fortuna! E se volete semplicemente ammirare i modelli dei personaggi, non c’è niente di sbagliato in questo.

Cyberpunk 2077 uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 16 aprile 2020.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: