Cyberpunk 2077 potrebbe arrivare anche sulle nuove console.
Sasko ha annunciato la possibilità che Cyberpunk potrebbe arrivare sulle nuove console.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 – NEXT GEN?

Eurogamer ha intervistato Pawel Sasko, Lead Designer, dove dichiara la possibilità che CD Projekt RED porterà il titolo sulle nuove console next-gen. Nello specifico, Sasko ha commentato l’idea così:

Per adesso ci stiamo concentrando sulle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma ovviamente ci piacerebbe in futuro portare sulle console next-gen. È una questione da affrontare in seguito, ad essere onesti: per ora ci stiamo impegnando sulle versioni attuali. Ci sono limitazioni diverse per ogni hardware su cui lavoriamo, è una cosa naturale. Per questo adesso il nostro massimo impegno è avere il meglio dalle console su cui stiamo lavorando.

Sarà disponibile il 16 Aprile 2019 e arrivati a questo punto non ci resta che aspettare. Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

Trailer E3 2019
fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: