NewsMicrosoftPCSony

Dakar Desert Rally in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC

In uscita nel 2022.

Dakar Desert Rally

Saber Interactive ha annunciato Dakar Desert Rally per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Epic Games Store) in uscita nel 2022.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Dakar Desert Rally è la più grande ed epica avventura di rally fuoristrada mai sviluppata. Dakar Desert Rally cattura la vera velocità e l’eccitazione della più grande gara di rally del pianeta Amaury Sport Organisation, con un’ampia varietà di veicoli con licenza dei migliori produttori del mondo, tra cui motociclette, auto, camion, quad e SSV. Il gioco offre sfide uniche per gli irriducibili della simulazione fuoristrada e per gli appassionati di corse occasionali. Competi in feroci gare multigiocatore online o naviga nelle vaste terre selvagge in modalità giocatore singolo offline.

Caratteristiche principali

» Autentica esperienza di rally Dakar – Oltre 30 tappe di gare di rally complete dalle gare ufficiali di Dakar Rally 2020 e 2021 con veicoli, squadre e piloti con licenza ufficiale in modalità multiplayer e single player. Tutto in un immenso mondo aperto che non ti limita a piste e strade. Il gioco supporta anche una vasta gamma di volanti per la migliore esperienza di guida.
» Stagioni e tempo dinamico – Include tutte e quattro le stagioni e un ciclo completo giorno-notte. Che tu stia affrontando tempeste di sabbia, l’abbagliante luce del sole del deserto, pioggia e neve estenuanti o fango profondo, dovrai superare gli elementi e la concorrenza per vincere.
» Salvataggio e riparazione – In vero stile Dakar, puoi trainare e salvare un concorrente da un ingorgo per punti di riparazione aggiuntivi. Chissà, potresti aver bisogno che il favore ti venga restituito lungo la strada.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: