NewsMicrosoftPCSony

Dead Space Remake, “Extended Gameplay Walktrough”

Otto minuti di gameplay.

Dead Space Remake

Electronic Arts e lo sviluppatore Motive Studios hanno rilasciato un gameplay esteso di otto minuti del prossimo Dead Space Remake.

Nel filmato, il produttore senior Philippe Ducharme guida gli spettatori attraverso il reinventato USG Ishimura, mostrando miglioramenti chiave tra cui la fedeltà visiva aggiornata, la nave interconnessa, l’Intensity Director e altro ancora.

The Intensity Director rende la tua esplorazione dell’Ishimura ancora più intensa, stimolante e imprevedibile,” recita la descrizione del video. “I nemici, l’illuminazione e l’atmosfera possono cambiare ogni volta che torni in un’area precedentemente esplorata, rendendo ogni esperienza unica. Quindi scopri come i nuovi effetti audio e visivi aiutano ad aumentare la tensione.”

Dead Space Remake uscirà su PS5, Xbox Series e PC (Steam / Epic Games Store / Origin) il 27 Gennaio 2023. Sarà inoltre disponibile una Digital Deluxe Edition da €79,99, che include tre tute uniche e due skin per tute.

Trovate il filmato qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture