Deemo Reborn su PC esce il 4 Settembre


Deemo Reborn ha ora una data di uscita per la versione PC e uscirà con diversi pacchetti di contenuti scaricabili.

Deemo Reborn

La versione PC di Deemo Reborn verrà lanciata tramite Steam il 4 Settembre, ha annunciato lo sviluppatore Rayark. Deemo Reborn è stato lanciato per la prima volta su PS4 a Novembre 2019.

La versione per PC verrà lanciata con diversi pacchetti di contenuti scaricabili, tra cui “Prime Pack I”, “Prime Pack II”, “Prime Pack III” e “OST Vol. 1.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Background narrativo

Una ragazza che è caduta dal cielo e ha perso il passato; Deemo che suona il pianoforte da sola nel mondo della casa sull’albero; un incontro accidentale tra i due.

La musica scorre mentre le dita premono i tasti del piano. L’inizio di un viaggio da favola è iniziato…

Mai andare via senza dire addio…

Caratteristiche principali

» Un classico rinato: incentrato su un antico castello e un albero misterioso che cresce quando la melodia è nell’aria, controlla la bambina che è caduta dal cielo e aiutala a trovare la strada di casa.
» Investigazione rinata: Svela enigmi e misteri nascosti nel castello. Trova spartiti che cadono dal cielo, sblocca nuovi luoghi e scopri la verità.
» Rhythm Reborn: suona il tuo cuore al piano e fai crescere l’albero misterioso. Svela nuove parti della storia e attendi con ansia il giorno in cui la ragazza potrà tornare nella sua dolce casetta.
» Melodies Reborn: Oltre 60 canzoni classiche che sono amate da tutti. Nuovi brani musicali ti aspettano per affrontare la loro sfida.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: