NewsSony» PIATTAFORME: PS5

Demon’s Souls, arriva il secondo video gameplay

Il remake è "benedetto" da Hidetaka Miyazaki e FromSoftware.

Demon's Souls

Sony Interactive Entertainment e gli sviluppatori SIE Japan Studio e Bluepoint Games hanno rilasciato il secondo trailer gameplay del remake di Demon’s Souls per PS5.

Ecco alcuni nuovi dettagli:

  • I creatori originali Hidetaka Miyazaki e FromSoftware hanno dato a Bluepoint Games la loro benedizione per il remake di Demon’s Souls, ma non sono stati coinvolti nella produzione quotidiana del gioco.
  • C’è una nuova opzione nel Nexus in cui i giocatori possono “immagazzinare” il loro personaggio, e i giocatori possono cambiare il loro personaggio pagando una certa quantità di anime. Il direttore creativo di Sony Interactive Entertainment Japan Studio, Gavin Moore, ha dichiarato: “Abbiamo aggiornato il creator del personaggio e abbiamo fornito migliaia e migliaia di nuove modifiche in cui potete creare e giocare. E poi una volta scelto un personaggio, quello che potete fare è, dopo aver pagato un certo numero di anime per questo, nel Nexus potete effettivamente memorizzare il vostro personaggio e poi entrare e cambiare il personaggio nel Nexus.”
  • La telecamera è stata modificata, ma potete tornare alla vecchia telecamera se non vi piace quella nuova.
  • Ci sono filtri che consentono di giocare in bianco e nero, un filtro classico che “richiama i tempi della PlayStation 3” e altro ancora.
  • La tendenza del mondo è esattamente la stessa. L’interfaccia utente è stata modificata per rendere più facile per il giocatore capire in quale stato si trova la tendenza del mondo.
  • Nel gioco originale, i giocatori possono trasportare centinaia di erbe curative. Tuttavia, nel remake, i giocatori avranno un’offerta più limitata poiché le erbe più potenti come “Full Moon Grass” peseranno più di quelle meno efficaci.
  • La Fractured Mode è fondamentalmente il mondo fratturato ed è una modalità specchio,” ha detto Moore. “E in realtà, è difficile perché capovolgi la mappa.”
  • Tutto ciò che era nella versione originale per PlayStation 3 è nell’edizione standard. C’è anche “un sacco di nuovi contenuti da trovare.” Ma non esiste una sesta Archstone.
  • Sono disponibili due modalità di gioco: “Cinematic,” che è una risoluzione 4K nativa a 30 fotogrammi al secondo; e “Performance”, che è una risoluzione 4K dinamica a 60 fotogrammi al secondo.
  • È inclusa una modalità foto.
  • Non ci sono impostazioni di difficoltà. “È fedele all’originale.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite PlayStation.com:

Info

Completamente ricostruito da zero, questo remake ti invita a vivere la storia inquietante e il combattimento spietato di Demon’s Souls.

Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico PlayStation, Demon’s Souls. Completamente ricostruito da zero e magistralmente migliorato, questo remake introduce gli orrori di una terra fantasy oscura e oscura a un’intera nuova generazione di giocatori. Coloro che hanno già affrontato le sue prove e tribolazioni, possono ancora una volta sfidare l’oscurità con una qualità visiva sbalorditiva con prestazioni incredibili.

Nella sua ricerca del potere, il dodicesimo re di Boletaria, re Allant, ha canalizzato le antiche Soul Arts, risvegliando un demone dall’alba dei tempi, The Old One. Con l’evocazione del Vecchio, una nebbia incolore si diffuse sulla terra, scatenando creature da incubo affamate di anime umane. Coloro le cui anime furono strappate via da loro, persero la testa, lasciati solo con il desiderio di attaccare i sani che erano rimasti.

Ora, Boletaria è tagliata fuori dal mondo esterno, ei cavalieri che osano penetrare nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua situazione, non vengono mai più visti. Nei panni di un guerriero solitario che ha sfidato la nebbia funesta, dovrai affrontare le sfide più difficili per ottenere il titolo di “Slayer of Demons” e rimandare il Vecchio al suo sonno.

Caratteristiche principali

» Scopri dove è iniziato il viaggio – Vivi la brutale sfida originale, completamente rifatta da zero. Tutto presentato in una straordinaria qualità visiva con prestazioni migliorate, questo è il mondo di Boletaria come non l’hai mai visto prima.
» Diventa l’uccisore di demoni – Avventurati nel regno settentrionale di Boletaria, una terra di cavalieri un tempo prospera, ora infestata da creature indicibili e demoni famelici. Incontra personaggi strani, sconvolti e contorti dal mondo che li circonda e svela la storia inquietante di Demon’s Souls.
» Padroneggia le arti della stregoneria e della guerra – Perfeziona e affina le tue abilità in combattimento: sappi quando andare avanti e quando aspettare il tuo tempo, poiché con ogni colpo mancato e errore incauto, rischi di perdere le anime per cui hai lavorato così duramente raccogliere. Tuttavia, le ricompense per aver ucciso i nemici più forti sono immense e la morte non significa la fine: è solo un altro stato dell’essere.
» Affronta i più grandi guerrieri del mondo – Affronta i più grandi guerrieri del mondo in feroci combattimenti giocatore contro giocatore, con invasioni online che aumentano il pericolo della tua missione. Oppure gioca in modo cooperativo convocando alleati che ti aiuteranno nella tua lotta contro i demoni.

Caratteristiche di PlayStation 5

» Immagini straordinarie – Guarda l’oscuro e crudo mondo di Demon’s Souls prendere vita sulla console PS5 con una grafica straordinariamente migliorata. I giocatori possono scegliere tra due modalità grafiche durante la riproduzione di Demon’s Souls: modalità 4K (gioca con risoluzione 4K) e modalità High Frame Rate (gioca con una frequenza fotogrammi mirata più alta).
» Caricamento veloce – Demon’s Souls è un gioco creato per il caricamento veloce. La morte è una parte inevitabile della tua esperienza, ma con il caricamento rapido sei in grado di tornare rapidamente in azione.
» Feedback tattile – Con la sensazione tattile, il potere di Demon’s Souls è nelle tue mani, permettendoti di sentire l’energia mentre lanci incantesimi oscuri e miracoli luminosi. Tieniti forte mentre sperimenterai il vero potere di boss e demoni terrificanti, dove gli scontri sono potenziati dalla tecnologia tattile.
» Tempest 3D AudioTech – Immersive 3D Audio dà vita agli orrori che si nascondono dietro ogni angolo di Demon’s Souls. Ascolta i tuoi nemici furtivamente dietro di te e individua palle di fuoco e frecce mentre navigano verso la tua testa. L’audio 3D ti immerge non solo nel gameplay, ma migliora la credibilità del mondo, insieme alle tue paure e trepidazioni…

Ricordiamo che Demon’s Souls è in uscita come esclusiva PS5 il 12/19 Novembre.

Vi lasciamo qui sotto il nuovo video gameplay.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: