NewsMicrosoftNintendoPCSony

Hogwarts Legacy si mostra in un nuovo showcase

Nuovo filmato mostrato durante il secondo showcase del gameplay.

Hogwarts Legacy

Warner Bros. Games e lo sviluppatore Avalanche Software hanno rilasciato nuovi filmati per Hogwarts Legacy che mostrano il mondo aperto, il combattimento e altro.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito.

Nella prima sezione del gameplay, il giocatore, uno studente della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts alla fine del 1800, monta la sua scopa volando basso sopra il mondo aperto. Volando sopra le Highlands scozzesi, il giocatore atterra per esplorare un villaggio che offre l’opportunità di incontrare diverse streghe e maghi partecipando anche a opportunità di ricerca. Il giocatore quindi monta un Onyx Hippogriff (una variante Hippogriff esclusiva per i preordini) per attraversare il paesaggio mentre cambia in inverno e la terra è coperta dalla neve.

In un’immersione più profonda del combattimento, il giocatore, indossando il set cosmetico delle Arti Oscure, attraversa la Foresta Proibita prima di guidare un Thestral fino all’Arena di Battaglia delle Arti Oscure. Il set di cosmetici Arti Oscure, la Cavalcatura Thestral e l’Arena di Battaglia Arti Oscure sono disponibili esclusivamente nella Hogwarts Legacy Deluxe Edition o per l’acquisto in gioco nel Pacchetto Arti Oscure. Il giocatore lancia immediatamente un incantesimo Avada Kedavra per mostrare che la barra della salute del nemico va immediatamente a zero. Strumenti come pozioni e piante dalla Stanza delle Necessità possono essere portati con il giocatore in combattimento per aiutare a sconfiggere i nemici in modo più efficiente.

Nel video finale, il giocatore visita la Stanza delle Necessità. L’intero spazio può essere personalizzato e l’architettura può essere modificata mentre il giocatore evoca oggetti nello spazio. Le evocazioni possono essere trovate su Tomes and Scrolls a Hogsmeade o premiate per aver completato varie attività durante il gioco. È inoltre possibile personalizzare oggetti di utilità come vasi per piante e stazioni di produzione della birra. Nel corso del gioco, il giocatore potrà evocare il telaio che può essere utilizzato per personalizzare e aggiungere proprietà magiche al proprio equipaggiamento. E infine, il giocatore va al Vivarium dove vengono curate le bestie. Vengono rivelati Graphorn, Niffler, Kneazle e Mooncalf. Accarezzando e nutrendo una bestia, daranno al giocatore gli ingredienti magici necessari per personalizzare e potenziare il proprio equipaggiamento. È disponibile anche una cassa giocattolo per giocare con le bestie e alle bestie possono essere assegnati nomi individuali.

Hogwarts Legacy uscirà su PS5, Xbox Series e PC (Steam) il 10 Febbraio 2023, seguito da PS4 e Xbox One il 4 Aprile e Switch il 25 Luglio.

Vi lasciamo il filmato qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button