NewsPC

Sky: Children of the Light arriva su PC come Accesso Anticipato il 10 Aprile

Con una celebrazione su ogni piattaforma.

Sky: Children of the Light

La versione PC del gioco d’avventura open-world free-to-play Sky: Children of the Light verrà lanciata in Accesso Anticipato tramite Steam il 10 Aprile, ha annunciato lo sviluppatore Thatgamecompany.

Sky: Children of the Light è stato lanciato per la prima volta su iOS (App Store) il 18 Luglio 2019, seguito da Android (Google Play) il 7 Aprile 2020, Switch il 29 Giugno 2021 e PS4 il 6 Dicembre 2022.

Ecco i dettagli sul lancio dell’Accesso Anticipato su Steam di seguito:

■ Una celebrazione su ogni piattaforma

Siamo entusiasti di raggiungere questo traguardo con tutti! Stiamo portando Sky: Figli della Luce in accesso anticipato su Steam in modo da poter implementare tutti i perfezionamenti che faranno brillare l’esperienza su PC. È un grande momento, quindi ci sarà qualcosa per ogni piattaforma. Cose come:

Companion Cube

I giocatori su Steam PC e Steam Deck possono trovare un oggetto speciale nel negozio dell’evento Aviary per commemorare le loro avventure: niente meno che un Companion Cube, che può essere sbloccato per 50 candele e sarà disponibile permanentemente nel negozio dell’evento.

Un pacchetto cosmetico che celebra i giochi di thatgamecompany

Sempre in arrivo il 10 aprile, il “Journey Pack” sarà reso disponibile per tutte le piattaforme. Precedentemente un’esclusiva PlayStation, questo pacchetto include un mantello e un cappuccio modellati sull’iconico abito rosso indossato dal viaggiatore di Journey, e viene fornito con una maschera che conferisce al tuo avatar una voce unica ispirata a Journey quando la indossi.

Sarà disponibile nel negozio del menu di gioco ($24,99) e sarà sempre disponibile anche dopo la conclusione dei festeggiamenti per il lancio del PC!

Doppi cuori e un tesoro a lume di candela Bonanza

Grazie al fantastico supporto di tutti per aiutarci a raggiungere i traguardi della lista dei desideri di Sky: Children of the Light l’anno scorso, per una settimana a partire dal 10 aprile alle 00:00 (tutti gli orari PDT, UTC -7), è tempo di cuori extra e candele del tesoro!

Per quei sette giorni fino alle 23:59 del 16 aprile, ogni regalo di Cuore o regalo di Cuore parziale inviato agli amici (e anche agli amici che sono falene) verrà automaticamente raddoppiato. Promemoria rapido: questo vale solo per i regali inviati mentre Double Hearts è attivo, quindi se un regalo viene inviato prima del 10 aprile e poi ritirato dopo l’inizio di Double Hearts, non verrà raddoppiato.

Nel frattempo, se i regni sembrano essere un po’ più luminosi la settimana del 10 aprile, potrebbe essere perché sono pieni di Candele del Tesoro. Ogni giorno ci saranno quattro posizioni per le Candele del Tesoro in ogni livello, dalla Prateria Diurna alla Volta della Conoscenza: ovvero 20 Candele del Tesoro da cui raccogliere la Luce. (Forse questo avrebbe dovuto essere accompagnato da un estintore… Promettici solo che manterrai gli oggetti infiammabili a distanza di sicurezza.)

Speciale spirito di viaggio

Nel caso in cui un nuovo gruppo di adorabili amiche falene non fosse abbastanza per suscitare l’entusiasmo, possiamo presentarvi il vincitore del voto della community di Travelling Spirit: Dancing Performer.

Questo Spirito, forse il più atteso da questa parte della Valle del Trionfo, ha vinto il voto della community della Wishlist Campaign lo scorso anno con una valanga di voti a livello mondiale, quindi sono stati impegnati a preparare le valigie con articoli di abbigliamento, un liuto e istruzioni. per insegnare ai bambini di Sky: Children of the Light i loro migliori passi di danza.

Saranno il secondo Travelling Spirit a visitare dopo il lancio dell’accesso anticipato di Steam (la prima è stata una visita dello Spirit [redatto], decisamente inimmaginabile), quindi segna sul tuo calendario la visita di Dancing Performer nel fine settimana del 25 aprile!

■ Preparatevi!

Mentre Sky: Children of the Light per PC è in accesso anticipato, i giocatori Steam potranno giocare alla versione completa del gioco. Questo speciale periodo di accesso anticipato garantirà che la suite completa di funzionalità di Steam per PC possa essere implementata e messa in risalto!

Ciò include cose come l’integrazione degli amici di Steam, gli obiettivi di Steam e il supporto per la riproduzione remota. Ci dà anche la possibilità di continuare a migliorare la grafica del gioco con il supporto HDR e VRR, quindi continua a inviare il tuo feedback mentre lavoriamo per rendere l’esperienza PC la migliore in assoluto possibile.

Quindi ora è l’occasione perfetta per prepararsi prima che tutto inizi il 10 aprile. Se attualmente sei un giocatore demo o beta su PC, tieni presente che ci sarà un periodo di blackout temporaneo dal 1 al 10 aprile in modo che i nostri ingegneri possano ottenere tutto pronto.

Qualunque sia la piattaforma su cui hai giocato, usa questo tempo per preparare il benvenuto per tutte le nuove falene! Rispolvera le posizioni degli Spiriti, perfeziona le tue migliori schivate del Drago Oscuro e fai anche pratica con una o tre Prove di Profezia se vuoi davvero abilità di guida di alto livello. In questo modo sarai pronto a portare queste falene sotto la tua Luce Alata e aiutarle a vedere tutte le sorprese che Sky: Children of the Light ha da offrire!

Se hai già un account Sky: Children of the Light e hai intenzione di giocare su PC o Steam Deck, non dimenticare di associare prima il tuo account attuale al tuo account Steam. Per farlo, accedi a Sky: Children of the Light su un dispositivo mobile, quindi vai al menu delle impostazioni per aggiungere il tuo account Steam al tuo attuale account Sky: Children of the Light. E assicurati di aggiungere Sky: Children of the Light alla lista dei desideri sulla nostra pagina Steam se non l’hai già fatto, così riceverai automaticamente una notifica nel momento in cui verrà lanciato l’accesso anticipato!

E, naturalmente, vogliamo ringraziare di cuore tutti i beta tester e i demo player del PC! I vostri resoconti e contributi negli ultimi mesi sono stati incredibilmente preziosi per aiutare il team a portarci dove siamo ora. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a un nuovo stormo di giocatori nei cieli il 10 aprile!

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio