NewsMobile

Devil May Cry: Peak of Combat lancerà una nuova canzone promozionale “Fire Inside”

Creata da Casey Edwards.

Devil May Cry: Peak of Combat

Devil May Cry: Peak of Combat, il titolo mobile sviluppato da nebulajoy per iOS (App Store) e Android (Google Play), ha pubblicato la traccia promozionale “Fire Inside”, composta da Casey Edwards.

Ecco una descrizione, tramite il comunicato stampa ufficiale:

Come i fan della serie Devil May Cry ben sanno, Casey Edwards è un rinomato maestro della musica, con brani come “Bury the Light” e “Devil Trigger” diventati classici nella comunità di Devil May Cry.

Devil May Cry: Peak of Combat lancerà una nuova canzone promozionale "Fire Inside" 1

Questo nuovo brano, Fire Inside, continuerà nello stile heavy metal caratteristico di Casey Edwards, guidando i giocatori nell’affascinante mondo di gioco con la sua potente melodia e i testi profondi. Nel trailer rilasciato, possiamo ascoltare un’anteprima della nuova canzone che non solo mostra il suo ritmo incalzante e la melodia dinamica, ma si addentra anche nella riflessione sul destino. Questo nuovo brano seguirà lo stile di “Bury the Light” e proseguirà la storia del destino di Dante e Vergil? I fan sono sicuramente entusiasti e non vedono l’ora di scoprirlo.

Devil May Cry: Peak of Combat lancerà una nuova canzone promozionale "Fire Inside" 2

Come compositore di fama, Casey Edwards non vede l’ora di creare questa composizione e spera che giocatori e fan apprezzino “Fire Inside”. Il lavoro di Casey Edwards, “Bury the Light”, ha superato i 100 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è diventato un classico amato dai fan di Devil May Cry.

Devil May Cry: Peak of Combat lancerà una nuova canzone promozionale "Fire Inside" 3

Con questa nuova canzone promozionale, Devil May Cry: Peak of Combat guiderà ancora più in profondità i giocatori in questo affascinante mondo di gioco, consentendo loro di vivere appieno le storie dei personaggi come Dante, Vergil e Lady. Senza dubbio, la musica è una parte importante dell’esperienza di gioco che porterà ai giocatori uno spettacolo audiovisivo ancora più sorprendente e coinvolgente. Il team di produzione del gioco mobile Devil May Cry ha espresso che il lancio di questa canzone promozionale è un passo importante per ringraziare i loro fedeli giocatori.

Devil May Cry: Peak of Combat lancerà una nuova canzone promozionale "Fire Inside" 4

Devil May Cry: Peak of Combat è previsto per il 10 Gennaio 2024 come esclusiva mobile su iOS e Android. La pre-registrazione è ora aperta per tutti.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio