NewsMicrosoftPCSony

Diablo IV in uscita il 6 Giugno 2023

Sarà disponibile nelle edizioni standard, Deluxe e Ultimate.

Diablo IV

Diablo IV verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Battle.net) il 6 Giugno 2023, ha annunciato Blizzard Entertainment.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito.

Il demone Lilith e l’angelo Inarius si sono uniti per creare il mondo di Sanctuary nel loro desiderio di sfuggire all’eterno conflitto tra paradiso e inferno. Ma ora, decenni dopo gli eventi di Diablo III: Reaper of Souls, sono acerrimi nemici che sono ricorsi alla guerra l’uno contro l’altro con i rispettivi seguaci. Le terre di Sanctuary sono state afflitte da demoni incessanti e solo gli eroi più risoluti saranno in grado di resistere di fronte all’oscurità. I giocatori entreranno nel mondo scegliendo tra cinque classi: i druidi mutaforma, gli agili ladri, le maghe elementali, i brutali barbari e gli astuti negromanti. Man mano che i giocatori aumentano di potere, possono costruire la loro esperienza di gioco in direzioni che li attraggono, sperimentando alberi delle abilità per mostrare incantesimi e abilità complementari.

Il debutto nell’universo di Diablo è un vasto mondo sotterraneo. I giocatori respingeranno i demoni dell’Inferno attraverso le diverse zone di Sanctuar: le foreste innevate di Fractured Peaks, gli altopiani spazzati dal vento di Scosglen, le paludi putrescenti di Hawezar, le aride terre desolate delle Dry Steppes e i deserti del Kehjistan, sede della città centrale di Caldeum. L’esperienza non lineare consiste in una storia accattivante ed epica, oltre 140 dungeon, missioni secondarie e una pletora di bottino. Emergeranno potenti boss del mondo, che scherniranno i giocatori affinché li sconfiggano in gruppi per avere una possibilità di ottenere il loro bottino, e le roccaforti aspettano eroici avventurieri per reclamare ancora una volta i cittadini di Sanctuary.

Inoltre, l’avanzamento dell’esperienza ARPG di livello mondiale è un robusto sistema di fine gioco, in cui i giocatori continueranno a crescere in potenza mentre affrontano un miscuglio di sfide. C’è l’estenuante Helltide, un evento che si verifica regolarmente che porta un’ondata di attività demoniaca a Sanctuary, nuovi feroci e particolarmente impegnativi Nightmare Dungeon, un sistema di Tabellone d’eccellenza aggiornato per continuare a personalizzare gli eroi a nuove vette di potere, Sussurri dei morti che garantiscono ricompense leggendarie per taglie mondiali selezionate e Fields of Hatred offrono terreni designati per costruire fama PvP.

Edizioni digitali in pre-acquisto e bonus

Diablo IV è disponibile per il pre-acquisto digitale come edizione Standard ($ 69,99), edizione Deluxe ($ 89,99) e edizione Ultimate ($ 99,99). Ogni edizione digitale include uno o più oggetti da arruolare contro gli Hellspawn che affliggono Sanctuary:

» Edizione standard – Include l’accesso anticipato all’open beta, la cavalcatura Portatore di luce in Diablo IV, le ali di Inarius e l’animale domestico di Inarius Murloc in Diablo III, la cavalcatura Amalgam of Rage in World of Warcraft e il set di cosmetici Darkness alato d’ombra in Diablo Immortal.
» Deluxe Edition – Include tutto nell’edizione Standard, più fino a quattro giorni di accesso anticipato al lancio di Diablo IV e sblocco Seasonal Pass Battaglia in Diablo IV, l’Armatura Carapace Hellborn in Diablo IV e la Cavalcatura Tentazione in Diablo IV .
» Ultimate Edition – Include tutto nell’edizione Deluxe, oltre allo sblocco del Pass battaglia stagionale accelerato in Diablo IV (uno sblocco del Pass battaglia stagionale premium più 20 salti di livello e un cosmetico) e l’emote Le ali del creatore in Diablo IV.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button