NewsMicrosoftSony

Dragon Ball FighterZ arriva su PS5 e Xbox Series il 29 Febbraio

Upgrade gratuito per gli attuali possessori.

Dragon Ball FighterZ

Il picchiaduro sviluppato da Arc System Works, Dragon Ball FighterZ, verrà lanciato digitalmente su PS5 e Xbox Series il 29 Febbraio con netcode rollback, ha annunciato Bandai Namco. È ora disponibile nelle regioni in cui è già il 29 Febbraio.

Dragon Ball FighterZ era stato precedentemente lanciato su PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam).

Gli utenti che possiedono la versione PS4 o Xbox One potranno eseguire l’aggiornamento alla versione PS5 o Xbox Series gratuitamente.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

■ A PROPOSITO

Dragon Ball FighterZ nasce da ciò che rende la serie Dragon Ball così amata e famosa: infiniti combattimenti spettacolari con i suoi onnipotenti combattenti.

In collaborazione con Arc System Works, il gioco massimizza la grafica anime di fascia alta e offre un gameplay di combattimento facile da imparare ma difficile da padroneggiare.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Tag/Supporto tre contro tre – Costruisci la squadra dei tuoi sogni e affina le tue abilità per padroneggiare combinazioni di tag ad alta velocità.
» Funzionalità online entusiasmanti – Partite classificate, lobby interattiva, pazzesche partite a 6 giocatori… Ce n’è per tutti i gusti!
» Modalità Storia esclusiva – Scopri uno scenario mai visto prima con Android 21, un personaggio nuovo di zecca la cui creazione è stata supervisionata dallo stesso Akira Toriyama.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio