NewsMicrosoftNintendoPCSony

Dragon Ball: The Breakers annunciato per PS4, Xbox One, Switch e PC

Sarà possibile collegare i salvataggi di Dragon Ball Xenoverse 2.

Dragon Ball: The Breakers

Bandai Namco ha annunciato Dragon Ball: The Breakers per PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam), che sarà disponibile nel 2022. Si tratta di un nuovo gioco multiplayer online assimetrico.

Bandai Namco ha anche annunciato una beta chiusa su PC che consentirà di provare il gioco in anteprima.

Ecco una panoramica del gioco tramite Bandai Namco.

Info

Ambientato nell’universo di DRAGON BALL XENOVERSE, DRAGON BALL: THE BREAKERS consente di giocare nei panni di uno dei celebri rivali del franchise, il “Razziatore”, o in quelli di uno dei sette “Superstiti” senza alcun super potere.
Il Razziatore dovrà sfruttare tutta la sua forza travolgente per eliminare i “Superstiti”. Questi semplici civili sono rimasti intrappolati in una “Frattura temporale”, un luogo in cui spazio e tempo sono nel caos, e dovranno collaborare tra loro per respingere il Razziatore e fuggire usando la Super macchina del tempo. I giocatori potranno anche usare diversi oggetti sul campo di battaglia per cercare di fuggire strategicamente.

Inoltre, DRAGON BALL: THE BREAKERS collegherà i dati di gioco salvati con DRAGON BALL XENOVERSE 2. Continua a seguirci per scoprire maggiori dettagli in futuro.

Messaggio degli sviluppatori

Non vediamo l’ora che i giocatori possano provare questo nuovo titolo nel franchise di Dragon Ball!”, ha dichiarato Ryosuke Hara, produttore di DRAGON BALL: THE BREAKERS per BANDAI NAMCO Entertainment Inc. “Stiamo lavorando duramente con il team di Dimps per offrire una nuova e divertente esperienza multiplayer asimmetrica accessibile a tutti, grazie alla sua vasta e profonda gamma di situazioni e gameplay. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto nella Beta chiusa.”

Sperimenta la travolgente differenza di potenza e preparati a provare l’esperienza di combattimento asimmetrica definitiva con DRAGON BALL: THE BREAKERS!

Trovate di seguito il trailer italiano ufficiale e i primi screenshot.

Trailer

Screenshot

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: