NewsMicrosoftPCSony

Dragon’s Dogma II, pubblicato il nuovo trailer “Action” insieme a nuovi dettagli

Introduce una nuova Vocazione esclusiva per l'Arisen.

Dragon's Dogma II

Capcom ha rilasciato un nuovo trailer ed informazioni per Dragon’s Dogma II, introducendo la nuova Vocazione Warfarer, esclusiva per l’Arisen, e che può accedere a tutte le armi. Sono state svelate anche una misteriosa minaccia che affligge i fedeli compagni pedoni dell’Arisen e la Padronanza delle Vocazioni, che garantisce l’accesso alle abilità di prim’ordine.

Ecco i dettagli di seguito.

Warfarer

Il Warfarer è una nuova vocazione esclusiva degli Arisen che può utilizzare ogni arma e apprendere abilità diverse da ciascuna vocazione. Usando armi diverse, il Warfarer può rispondere a qualsiasi situazione e creare combo che oltrepassano i confini della Vocazione. Le statistiche base inferiori del Warfarer richiedono che utilizzino i punti di forza situazionali di diversi tipi di armi per essere alla pari con altre Vocazioni con punti di forza specializzati.

Dragonsplague

La Dragonsplague è una malattia contagiosa che infetta i pedoni mentre viaggiano tra i mondi.

Piuttosto che essere indeboliti, si dice che i pedoni affetti dalla malattia mostrino prestazioni notevoli e diventino vistosamente audaci nei loro discorsi e comportamenti. Secondo il folklore, quando i sintomi della peste dei draghi raggiungono uno stadio terminale, si tradurrà in una calamità devastante, ma la veridicità di tali affermazioni non è chiara.

Padronanza professionale

Durante i tuoi viaggi incontrerai maestri vocazionali che hanno padroneggiato al massimo la vocazione scelta. Approfondendo il tuo rapporto con un maestro della vocazione e ottenendo la sua approvazione, puoi ottenere l’accesso alla sua vocazione, oppure potrebbero concederti tomi speciali che insegnano abilità di prim’ordine, gli “insegnamenti del maestro”. Il maestro Guerriero, Lennart, serve da tempo il villaggio fortezza di Melve. Con la sua eccezionale abilità con la spada e capacità di leadership, ha tenuto insieme il forte per proteggere la terra dal Drago. Nel frattempo, il maestro Mystic Spearhand Sigurd dà la caccia ai draghi per ragioni personali. È un uomo tranquillo con una mente curiosa e si allena costantemente per migliorare le sue capacità di combattimento e il suo stile unico. Ex Oracolo di corte di Vermund, il maestro Trickster Luz è attualmente nascosto per paura per la sua vita dopo aver parlato contro il falso Arisen che sale al trono.

Dragon’s Dogma II uscirà su PS5, Xbox Series e PC (Steam) il 22 Marzo.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio