NewsMicrosoftPCSony

EA Sports WRC annunciato per PS5, Xbox Series e PC

In uscita il 3 Novembre.

EA Sports WRC

Electronic Arts e lo sviluppatore Codemasters hanno annunciato EA Sports WRC per PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS / EA App), in uscita il 3 Novembre al prezzo di €49,99.

I preordini digitali sono ora disponibili e includono tre giorni di accesso anticipato al gioco; Pacchetti livrea e abbigliamento Ford, Toyota e Hyundai; e un VIP Rally Pass per cinque stagioni di gioco.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine dello store:

■ A PROPOSITO

Costruisci l’auto dei tuoi sogni nel nostro più grande gioco di rally di sempre, EA Sports WRC, il nuovissimo videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, il primo sviluppato dal pluripremiato team dietro la serie DiRT Rally.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Crea la tua personale – Progetta e guida l’auto da rally dei tuoi sogni con il debutto della modalità Costruttore.
» Riscrivi i titoli dei giornali – Gareggia e supera eventi recenti insieme a momenti salienti del mondo reale e ricordi nostalgici del passato nella modalità Momenti.
» Sistema di gestione dinamica – Il rinomato modello di gestione multi-superficie di Codemasters è stato migliorato per il WRC. Personalizzalo in base al tuo livello di abilità e mettilo alla prova sul degrado della superficie.
» Coinvolgente – Goditi momenti euforici mentre combatti gli elementi su terra, neve e asfalto alla ricerca della corsa perfetta.
» Autenticità – Costruito sulle fondamenta di oltre 25 anni di tradizione nei giochi di rally, guida le auto WRC, WRC2 e Junior WRC, con piloti, squadre e livree della stagione 2023. Sfida te stesso al volante delle epiche auto WRC e di 70 veicoli storici.
» In giro per il mondo – Da Monte Carlo e Portogallo al Kenya e Giappone, combatti 17 località attuali ed ex WRC con oltre 200 livelli al momento del lancio.
» L’esperienza completa – Carriera, campionato, prova a tempo, multigiocatore multipiattaforma, rally di regolarità, un editor di livrea dettagliato e altro ancora.

L’elenco delle auto presenti nel gioco è disponibile qui e verrà aggiornato nelle prossime settimane.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio