NewsSony

Earth Defense Force 6 arriva in Asia con supporto alla lingua inglese nel 2024

La localizzazione inglese ha ora una finestra di lancio.

Earth Defense Force 6

Clouded Leopard Entertainment rilascerà lo sparatutto in terza persona Earth Defense Force 6 su PS5 e PS4 in Asia in inglese nel 2024, ha annunciato l’editore. La versione asiatica supporterà l’audio in inglese, giapponese, coreano e cinese e i sottotitoli in inglese, giapponese, coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale.

Earth Defense Force 6 è stato lanciato per la prima volta su PS5 e PS4 il 25 Agosto 2022 in Giappone.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Clouded Leopard Entertainment:

■ A PROPOSITO

L’anno è il 2024 d.C. L’umanità ha vinto la lunga battaglia contro gli invasori alieni. Il Primer è sparito e la tranquillità è tornata sulla Terra. Tuttavia, con la popolazione ridotta al 10%, la civiltà è sull’orlo del collasso. Giorno dopo giorno, i sopravvissuti combattono contro le minacce rimaste mentre fanno del loro meglio per ricostruire. Avanti veloce di tre anni. Ora, nel 2027, in un nuovo mondo apparentemente senza speranza, è giunto ancora una volta il momento di salvare la Terra dal suo destino.

Sta a te salvare il mondo! L’identità dell’invasore che tormenta da tempo la Terra viene finalmente rivelata, e la disperazione che si accumula dall’inizio della serie sta per raggiungere un crescendo… Ma tu e i tuoi compagni dell’EDF state per condurre l’umanità alla sua più grande vittoria. È una battaglia che richiederà sicuramente tutti i tuoi molti anni di saggezza e coraggio!

Il più grande capitolo nella storia della serie, Earth Defense Force 6 presenta il maggior numero di missioni e armi di sempre! E, naturalmente, tutte le missioni supportano la modalità cooperativa online per un massimo di quattro giocatori (due giocatori in modalità schermo condiviso offline). Comanda tutti e quattro i rami militari e combatti al fianco dei veri soldati della Earth Defense Force provenienti da tutto il mondo!

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio