El Shaddai: Ascension of the Metatron arriva su PC a metà Aprile


Assieme ad un nuovo set di screenshot della versione PC.

El Shaddai: Ascension of the Metatron

La versione PC di El Shaddai: Ascension of the Metatron verrà lanciata tramite Steam a metà aprile, ha annunciato lo sviluppatore Crim.

El Shaddai: Ascension of the Metatron è stato lanciato per la prima volta su PS3 e Xbox 360 nell’Aprile 2011 in Giappone, seguito da Agosto 2011 in Nord America e Settembre 2011 in Europa.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Crim:

El Shaddai: Ascension of the Metatron combina molti elementi di genere con la sua trama ricca e dettagliata, la sua gloriosa presentazione grafica in stile anime che cambia drasticamente man mano che il giocatore progredisce attraverso un’esperienza totalmente ipnotica. Con la recente ascesa dei nuovi giochi grafici, ciò che viene offerto all’interno di El Shaddai va ben oltre questi confini in quanto azione, strategia e platform sono solo alcune delle sfide e dei pericoli emozionanti che si presentano.

La storia è ispirata all’apocrifo Libro di Enoc e segue uno scriba alla ricerca di sette angeli caduti per impedire che una grande alluvione distrugga l’umanità. Viene aiutato nella sua ricerca da Lucifel, un angelo custode incaricato della protezione del mondo che esiste al di fuori del flusso del tempo, insieme a quattro Arcangeli: Michele, Gabriele, Raffaele e Uriel.

Ciao? È me che stai cercando?

Che la battaglia abbia inizio

Un aspetto importante di El Shaddai sono i combattimenti / scontri e una pletora di mosse e azioni deve essere appresa per poter progredire. Guard Break è efficace contro i nemici come suggerisce il nome contro i luoghi sorvegliati. Counter Attack, Unarmed Attack, Double and Single Jumping, Dive Attack e Special Airborne Attack sono alcune mosse agili e sottili. Il furto di armi, insieme a una combinazione di mosse speciali, aggiunge una curva di apprendimento intuitiva al gioco. Aggiungi abilità potenziate e questo aspetto di El Shaddai aggiunge un’altra dimensione all’esplorazione e al viaggio interattivo che il giocatore intraprende. Ci sono molte sorprese nella storia, che si tratti della trama, degli sfondi, del cast di personaggi fantastici. Glifi a bizzeffe!

Sul livello

Enoch procede attraverso vari livelli in ogni capitolo, combattendo i nemici lungo la strada. I tipi di livello includono le fasi di battaglia. Fasi di movimento: è dove il giocatore controlla Enoch e eseguirà varie azioni mentre ti fai strada attraverso una fase di movimento. I nemici possono apparire a volte risultando in un combattimento all’interno della fase di movimento, e altre volte cambiando la posizione in una fase di battaglia. Combatti nelle fasi di movimento: usa le abilità di Enoch per sconfiggere i nemici o evitare il combattimento mentre procedi attraverso le fasi di movimento. Fasi di azione: alcune fasi richiedono salti accuratamente cronometrati ed eseguiti per progredire. Salta attraverso le fasi facendo attenzione a non cadere.

Combattimento: restare vivi

Le complessità del combattimento si estendono ulteriormente non solo con le armi scelte e ne esistono tre tipologie ciascuna con le proprie qualità, ciascuna superiore o inferiore l’una all’altra, come il classico gioco “sasso, carta, forbici”. Scegliere quello giusto è molto importante.

La salute di Enoch è rappresentata dalle condizioni dell’armatura che indossa che consiste di cinque parti, ciascuna con la propria quantità di resistenza.

Continua…

Ecco una nuova serie di screenshot della versione PC.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: