Epic Games Store regala Alan Wake: American Nightmare e > observer_
Disponibili entrambi i giochi gratuitamente fino al 24 ottobre.

> observer_

Questa settimana Epic Games Store non regala solo uno ma ben due giochi fino alla prossima settimana.

Il primo è Alan Wake: American Nightmare sviluppato e pubblicato da Remedy Entertaiment.

Vi lasciamo sotto la descrizione offerta da Epic Games Store:

In questa nuova esperienza autoconclusiva, Alan Wake affronterà l’araldo dell’oscurità, il malvagio Mr. Scratch! Una nuova trama avvincente, orde di nemici raccapriccianti, una grande potenza di fuoco e bellissime ambientazioni in Arizona, combinata con una nuova modalità di gioco divertente e stimolante questa avventura è un must per i veterani di Alan Wake e il punto perfetto da cui provare per i nuovi giocatori!

Mentre il secondo titolo offerto è > observer_ sviluppato da Bloober Team e pubblicato da Aspyr Media.

Vi lasciamo sotto la descrizione ottenuta da Epic Games Store:

Cosa faresti se le tue paure fossero state state violate?
Sei Dan Lazarski, un investigatore neurale dell’élite del corpo degli osservatori, gestito da polizia finanziata dalle aziende il cui scopo è quello di hackerare e invadere i menti dei sospetti. In questo futuro, qualsiasi cosa pensi, senti o ricordi possono essere usati contro di te in tribunale.
Siamo nell’anno 2084. Chi non è stato schiacciato dal Nanofago, probabilmente è morto nella Guerra. I sopravvissuti fanno uso di droghe, realtà virtuale, impianti neurali: qualsiasi cosa per distrarsi dalla nuova realtà. Ma non possiamo nascondersi da te.

I due titoli rimarranno gratuitamente disponibili su Epic Games Store fino al 24 ottobre, come al solito vi consigliamo di aprofittarne finchè potete.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: