NewsMicrosoftPCSony

Evil Dead: The Game, arriva il trailer di lancio

Disponibile da oggi su tutte le piattaforme.

Evil Dead: The Game

Saber Interactive e Boss Team Games hanno rilasciato il trailer di lancio per Evil Dead: The Game, in uscita oggi su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (EGS).

Ecco una panoramica del gioco, tramite Epic Games Store:

■ A PROPOSITO

Vesti i panni di Ash Williams o di uno dei suoi amici dell’indimenticabile saga di Evil Dead e tuffati in un gioco ricco di co-op e azione multigiocatore PVP a tutta adrenalina! Gioca nei panni di una squadra di quattro sopravvissuti: esplora, saccheggia, crea, doma le tue paure e trova gli oggetti necessari a chiudere il portale tra due mondi, in un gioco ispirato ai tre film originali della saga di Evil Dead e alla serie originale di STARZ, Ash vs Evil Dead.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Personaggi inconfondibili – Gioca nei panni di tutti i personaggi provenienti dall’universo di Evil Dead, tra cui Ash, Scotty, Lord Arthur, Kelly Maxwell e molti altri ancora. Il gioco contiene nuovi dialoghi doppiati da Bruce Campbell e tanti altri attori!
» Sceglierai il bene o il male? – Combatti per le forze del bene o controlla il Demone Khandariano per dare la caccia ad Ash e compagni prendendo possesso dei Deadite, gli elementi dell’ambiente e molto altro mentre cerchi di risucchiare le loro anime!
» Una veste grafica unica nel suo genere – A prescindere che tu stia facendo a pezzi un Deadite con la motosega di Ash o svolazzando sulla mappa nei panni del Demone Khandariano, la grafica realistica e gli spargimenti di sangue basati sulla fisica ti catapulteranno in un vero e proprio horror!
» Questo… è il mio Bastone di tuono – Impugna il tuo fucile a canna corta, la motosega, le mannaie e molte altre armi per annientare gli eserciti dell’oscurità nei modi più macabri possibili.

Trovate il trailer di lancio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button