NewsMicrosoftNintendoPCSony

Fatal Frame: Maiden of Black Water, arrivano 50 minuti di gameplay

Uno sguardo più approfondito sulla remaster.

Fatal Frame: Maiden of Black Water

Famitsu ha presentato in anteprima 50 minuti di gameplay dalla versione PS4 di Fatal Frame: Maiden of Black Water durante il Famitsu LIVE.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Koei Tecmo:

Fatal Frame: Maiden of Black Water è una versione migliorata dell’omonima versione 2014 per Wii U, che consente ai giocatori di tutte le piattaforme di godersi questa esperienza horror unica. I giocatori vestiranno i panni di Yuri Kozukata, Ren Hojo e Miu Hinasaki mentre si avventurano sul misterioso Monte Hikami nella speranza di trovare coloro che sono precedentemente scomparsi. Per sconfiggere gli spiriti maligni ospitati nelle acque della montagna, dovranno padroneggiare la Camera Obscura, una macchina fotografica unica che può infliggere danni ai fantasmi dopo aver scattato una foto. Ogni colpo riuscito farà sì che uno spirito emetta frammenti di spirito e se i giocatori sono in grado di catturare un’immagine del fantasma e di questi misteriosi frammenti nello stesso fotogramma, scateneranno un attacco Fatal Frame ad alto danno. L’aggiornamento delle parti della fotocamera, come l’equipaggiamento di un obiettivo più forte o la sostituzione della pellicola, consente di scattare immagini più potenti, offrendo ai giocatori una maggiore protezione mentre si avventurano più in alto sulla montagna. Quando un fantasma è stato sconfitto, la telecamera è in grado di eseguire l’abilità Sguardo per scoprire il passato del fantasma, aiutando a scoprire la verità dietro le sparizioni sulla montagna.

La novità di questa versione migliorata è una nuovissima modalità foto in cui i giocatori possono utilizzare qualsiasi personaggio o fantasma della loro avventura, posizionarli su uno sfondo a loro scelta, aggiungendo una varietà di effetti (tipo di lente, scelta della cornice, messa a fuoco, ecc. ) per creare la foto spaventosa perfetta. Sono stati aggiunti anche nuovi costumi e accessori tra cui il “Punk Ensemble” di Yuri, il “Cutesy Goth Ensemble (Black)”, il “Swimsuit (Blue)” e il “Triathlon Suit”, nonché il “Miku Hinasaki Outfit (The Tormented)” di Miu. ”, “Cutesy Goth Ensemble (bianco)”, “Costume da bagno (giallo)” e “Costume da bagno (rosa)” insieme a “Completo da sposo” di Ren.

La versione rimasterizzata di Fatal Frame: Maiden of Black Water verrà lanciata su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 28 Ottobre.

Potete vedere il filmato qui sotto (da 17:22 a 1:10:40).

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: