Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition è stato rinviato
Square Enix ha dovuto rinviare l'uscita della remaster di Final Fantasy: Crystal Chronicles per poter rilasciare un'esperienza più definita.

Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered

Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition è stato rinviato da Square Enix; era previsto per questo mese, ma è ora stato posticipato ad Estate 2020.

Fin da quando abbiamo annunciato Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition abbiamo ricevuto diversi messaggi di incoraggiamento e, tutto il nostro team vuole ringraziarvi per il supporto che ci state dando,” ha scritto Square Enix sul suo account Twitter.

Oggi, purtroppo, dobbiamo informarvi che la data di uscita del gioco è stata rinviata ad Estate 2020. Questa decisione è necessaria per far si che il nostro team abbia più tempo per potervi fornire l’esperienza migliore possibile.”

Sappiamo bene che molti di voi attendevano Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition e speriamo che il vostro supporto continuerà nei prossimi mesi verso l’uscita.”

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: