Square Enix ha annunciato i DLC di Final Fantasy XVI “Echoes of the Fallen” e “The Rising Tide”. Il primo è disponibile oggi per €9,99, mentre il secondo è previsto per la Primavera 2024. È inoltre possibile acquistare un pass di espansione che include entrambi i componenti aggiuntivi per €24,99.
Ecco una panoramica di “Echoes of the Fallen” tramite PlayStation Store:
■ A PROPOSITO
Mentre il sole tramonta sulla terra di Valisthea, strani cristalli scuri iniziano a circolare sul mercato nero. Potrebbero essere il frutto sinistro di un Mothercrystal a lungo dormiente, di cui il mondo non aveva mai saputo l’esistenza?
Partendo alla ricerca di risposte, Clive e i suoi compagni incontrano un gruppo di commercianti sospetti. Le loro tracce li conducono a una torre caduta da tempo abbandonata conosciuta come Sagespire e ai terribili segreti che attendono al suo interno…
Condizioni di sblocco delle nuove missioni della storia
La nuova missione sarà disponibile dopo aver sbloccato Origin come destinazione sulla mappa del mondo e aver completato le missioni “Dove c’è volontà” e “Inestimabile”.
Bonus speciali
- Buster Sword – Impugna l’arma iconica di Cloud Strife da Final Fantasy VII.
- “Away (1987) Orchestrion Roll” – Ravviva il rifugio con un nuovo brano musicale di sottofondo.
Final Fantasy XVI è ora disponibile su PS5. Una versione PC è attualmente in fase di sviluppo, e probabilmente i DLC saranno disponibili anche li al suo rilascio.
Trovate il trailer dell’annuncio dei DLC di seguito.