FL4K: Il nuovo personaggio del trailer di Borderlands 3
Un'intelligenza artificiale nel ruolo del Beastmaster

FL4K Borderlands 3

Abbiamo visto abilità e gameplay per quasi tutti i nuovi cacciatori del Vault in Borderlands 3 di Gearbox Software. Anche i recenti trailer degli altri personaggi hanno contribuito a fornire un contesto per le prospettive e gli obiettivi di ogni personaggio, dalla personalità da lupo solitario di Zane l’operativo al desiderio di combattimento di Amara la sirena. Oggi diamo finalmente un’occhiata più da vicino a FL4K il Beastmaster che può comandare diverse creature per farsi aiutare in battaglia.

Non si sa molto di FL4K, tranne per il fatto che è un’intelligenza artificiale emergente che è costantemente a caccia della galassia. Ciò che lo porta a Pandora e alla fine in conflitto con i Kalypso Twins resta da vedere. Nel frattempo, diamo un’occhiata ai suoi compagni Jabber, Skag, Spiderant e Rakks che aiuteranno FL4K.

Ciò si aggiunge alle abilità di FL4K, come il mascheramento (che consente di sparare tre colpi in modalità invisibile, ciascuno un critico garantito).

Ricordiamo che Borderlands 3 uscirà il 13 settembre per Xbox One, Playstation 4 e PC.

Vi lasciamo qui sotto il trailer.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: