NewsMicrosoftPCSony

Flintlock: Siege of Dawn verrà lanciato nell’Estate 2024

È stato anche rilasciato un nuovo trailer.

Flintlock: Siege of Dawn

Il GdR d’azione Flintlock: The Siege of Dawn verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / EGS) nell’Estate 2024, hanno annunciato Kepler Interactive e lo sviluppatore A44 Games. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Kepler Interactive:

■ A PROPOSITO

Unisciti all’ultima resistenza dell’umanità mentre gli dei e le armi si scontrano in una nuovissima avventura RPG d’azione a mondo aperto.

La Porta dell’Aldilà è stata aperta, permettendo all’esercito di non morti del vecchio Dio di fuggire dall’interno. I viventi sono sull’orlo dell’estinzione. È tempo che l’esercito della coalizione riconquisti il proprio mondo. Abbraccia la vendetta, la polvere da sparo e la magia e intraprendi un viaggio epico per guidare l’assedio finale dell’umanità contro la marea dei morti.

La tua battaglia inizia adesso.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Forgia un legame come nessun altro – Unisciti a Nor Vanek, un membro dell’esercito della coalizione, e al tuo compagno Enki, una strana creatura dotata di poteri magici, nella loro vendetta personale contro gli dei.
» Sconfiggi gli esseri più potenti della creazione – Sfida gli dei. Padroneggia un sistema di combattimento impegnativo ma gratificante che unisce uso dell’ascia, sparatorie, magia e altro ancora. Scatena potenti combo e abbraccia la tua creatività in ogni incontro.
» Lascia il segno su un vasto campo di battaglia – Esplora un pericoloso mondo aperto. Vola attraverso le sabbie del deserto, viaggia attraverso rovine cavernose e svela i segreti che si celano nell’imponente Città dell’Alba. Riunisci i genieri Blackstream, una squadra di esperti di esplosivi ed armi, per prestare le loro abilità nell’ultimo assedio contro gli dei.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio