NewsMicrosoftPCSony

Flintlock: The Siege of Dawn posticipato al 2024

Lo sviluppatore mira a "renderlo il gioco più impressionante e indimenticabile possibile".

Flintlock: The Siege of Dawn

Kepler Interactive e lo sviluppatore A44 Games hanno posticipato il gioco di ruolo d’azione Flintlock: The Siege of Dawn dalla finestra di rilascio del 2023 precedentemente pianificata al 2024. Sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / EGS), oltre che tramite Xbox Game Pass.

Ecco il messaggio completo di A44 Games sul ritardo:

Vogliamo aggiornare i nostri fan sullo sviluppo di Flintlock: The Siege of Dawn. Per rendere Flintlock la migliore esperienza possibile al momento del lancio, abbiamo deciso di spostare l’uscita del gioco al 2024.

Abbiamo lavorato sodo per creare un mondo aperto unico e profondamente dettagliato, ricco di combattimenti elettrizzanti, esplorazione gratificante e un vero senso della scoperta.

Per tutto il nostro team è importante che Flintlock sia un’esperienza speciale, e lo dobbiamo a noi stessi e a tutti voi che seguite il gioco da quando abbiamo annunciato di renderlo il gioco più impressionante e indimenticabile possibile.

Il vostro supporto continuo e incrollabile è stato incredibile. Ognuno di noi di A44 Games è onorato e ispirato dal tuo entusiasmo per ciò che stiamo creando e apprezziamo davvero la tua pazienza. Abbiamo un sacco di cose interessanti da mostrarti e presto avremo aggiornamenti per te.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio