NewsPCSony

Fort Solis aggiunge la versione PS5, nuovo trailer “Gameplay”

In uscita questa Estate.

Fort Solis

Fort Solis verrà lanciato su PS5, insieme alla versione per PC (Steam) precedentemente annunciata, questa Estate, hanno annunciato Dear Villagers e gli sviluppatori Fallen Leaf e Black Drakkar Games.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Fort Solis è un thriller in terza persona per giocatore singolo ambientato dall’altra parte di Marte. L’ingegnere Jack Leary risponde a un allarme di routine. All’arrivo a un Fort Solis inattivo, si innervosisce per la mancanza di personale alla base. Man mano che la notte si allunga, gli eventi iniziano a districarsi e a perdere il controllo. Il mistero di ciò per cui è stato creato Fort Solis inizia ad apparire insieme al suo equipaggio. Riuscirà Jack a scappare con ciò che ha scoperto e, cosa più importante, con la sua vita?

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Sequenze chiave – Enormi momenti narrativi completamente giocabili con molteplici esiti. Ognuno contenente azioni che hanno conseguenze che cambiano la storia.
» Narrativa immersiva – Un mondo ad alta fedeltà che mira a essere coinvolgente e accattivante come le performance del nostro cast.
» Esplora Fort Solis – Un’ampia base che comprende oltre nove singole strutture, tutte contenenti livelli superficiali e sotterranei. I giocatori possono giocare sulla superficie di Marte o semplicemente progredire rimanendo sotto la superficie. La scelta è loro!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio