Fortnite: Evento Cattus trapelato in rete
La nuova stagione 10 di Fortnite avrà come protagonista Cattus.

La stagione 10 è in arrivo e in una recente notizia, potrebbe aver appena rivelato il tema. Hanno scoperto alcune immagini mostrando la pelle di “Commando Femminile” usando un jetpack. I poster sono presumibilmente per l’imminente evento mostro di Fortnite Cattus e potrebbero significare jetpack e un tema di guerra futuro.

Leak Fortinite

Il poster di Reddit, Smithstirini, ha rivelato che i poster e i commentatori sono ispirati alla seconda guerra mondiale e suggerendo che l’evento Cattus potrebbe creare eventi in movimento per una stagione 10 a tema apocalittico.

Presumo che le persone della mappa probabilmente combatteranno contro il Polar Peak Monster, due dei poster fanno riferimento alla copertura, che è stata diffusa nel pieno della Guerra Fredda Immagino che un missile o una bomba atomica saranno probabilmente lanciati, che porta alla Stagione 10.

DatFlareon14

Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: