Game of Thrones Beyond the Wall è uno strategico per mobile
Il titolo arriverà su iOS e Android e porterà tutti i nostri personaggi preferiti in un unico titolo.

Game of Thrones Beyond the Wall

Con un cast memorabile, Game of Thrones è stata sicuramente una serie amata dai fan (un po’ meno nell’ultima stagione) e si è sempre voluto un titolo su questo brand. Game of Thrones Beyond the Wall arriva a tappare questo bucco. E’ un titolo per mobile focalizzato sull’ottenimento di eroi per utilizzarli in battaglie a turni e, arriverà su iOS e Android quest’anno.

Come si può intuire dal nome del gioco, il titolo sarà ambientato fuori dalle mura di Westeros. Sarà un po’ come fondare i propri guardiani della notte, recrutando personaggi da ogni dove nella linea temporale della serie. Il gioco prende piede una decina di anni prima degli eventi principali, “poco dopo che Lord Commanded Bryden Rivers sparisce mentre caccia fuori dalle mura.”

Non si sa molto riguardo Rivers, ma sappiamo che saranno disponibili al reclutamento volti conosciuti come: Jon Snow, Daenerys Targaryen, Jaime Lannister, Melisandre e Tormund Giantsbane per nominarne alcuni. Gli sviluppatori Behaviour Interactive dicono che dozzine di eroi saranno disponibili, incluse le varianti di personaggi come Jon Snow.

Behaviour Interactive spiega anche come ci saranno diverse modalità di giooc, incluso il PvP. Basandoci sulle immagini disponibili nel sito ufficiale, sembra che potremo personallizare le nostre unità con tratti differenti, equipaggiamenti e abilità.

Game of Thrones Beyond the Wall è previsto per fine anno ed è già possibile pre-registrarsi. Se raggiungeranno almeno 500.000 pre-registrazioni, Behaviour regalerà “10 frammenti di Jon Snow.”

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: