NewsMicrosoftNintendoPCSony

Beyond Galaxyland, annunciato il titolo RPG d’avventura Sci-Fi 2.5D per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

Un'epica missione per salvare la Terra ambientata tra le stelle.

Beyond Galaxy

United Label Games e lo sviluppatore Sam Enright hanno annunciato Beyond Galaxyland, un GdR d’avventura 2.5D in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / EGS). Non è stata annunciata una data di rilascio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite United Label Games:

■ A PROPOSITO

Ispirato ai classici film di fantascienza, Beyond Galaxyland è un gioco di ruolo d’avventura intergalattico 2.5D ambientato tra le stelle. Indossa i panni del liceale Doug mentre viene trasportato su “Galaxyland”, un sistema solare di pianeti simile a uno zoo, in un’epica missione per salvare la Terra stessa.

Una versione completamente nuova delle amate avventure dei giochi di ruolo di un tempo: preparati per un viaggio come nessun altro, alle stelle attraverso giungle brulicanti, città illuminate al neon e casinò cibernetici, con ogni nuovo pianeta pieno di personaggi intriganti, avversari diabolici e molti altri sorprese.

Accompagnato dal porcellino d’India di Doug, Boom Boom armato di pistola, e da un robot senziente chiamato MartyBot, insieme dovrete difendere il mondo da un’entità onnipotente conosciuta solo come “The End”, prima che conquisti l’Universo stesso…

Nessuna pressione.

Una nuova audace interpretazione del classico cappero di fantascienza!

Vivi in prima persona tutte le emozioni e le emozioni di un’avventura di fantascienza retrò, in una versione completamente nuova della storia del pesce fuor d’acqua che ti catapulta proprio al centro dell’azione! Risate, perdite, pericoli e amicizia, Beyond Galaxyland ha tutto e anche di più, immerso in uno strato abbagliante di pixel neon-tastici.

Esplora un sistema solare di mondi straordinari

Dalle pianure spazzate dalla bufera di neve di Arcos agli anfratti della giungla tropicale di Erros, dalle città piene di neon di Neo alle aride dune di sabbia di Xalm, esplora un ammasso cosmico di mondi unici, ognuno con le proprie missioni, enigmi ambientali e fuori personaggi di questo mondo.

Supera i nemici cosmici nel combattimento tattico a turni

Partecipa a battaglie strategiche a turni contro una vasta gamma di nemesi galattiche, con un gameplay difensivo tempestivo per ridurre al minimo i danni. Ogni membro del gruppo ha una serie di abilità uniche a sua disposizione, ma per un ulteriore vantaggio tattico, scansiona furtivamente il tuo nemico prima della battaglia per scoprire i suoi punti di forza e di debolezza.

Vivi epiche battaglie contro i boss

Ogni pianeta vanta i suoi pericoli distinti, ma soprattutto gli epici boss che incontrerai durante i tuoi viaggi extraterrestri, tra cui colossali draghi spaziali, fiori carnivori e l’onnisciente colosso bionico che è Nexus Mind.

Cattura i nemici da utilizzare in battaglia

Cattura con successo le tante creature strane e meravigliose che incontri, per poi scatenarle in battaglia, ognuna delle quali possiede una serie di abilità esclusive. Acquisirai tutti gli ultimi?

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Esplora i tanti mondi straordinari di Galaxyland in un’avventura per salvare la Terra.
» Vivi una storia emozionante che rende omaggio ai tuoi film di fantascienza retrò preferiti.
» Forma un gruppo di compagni diversi per sconfiggere i nemici in combattimenti tattici a turni.
» Cattura i nemici in combattimento per poi scatenarli come alleati o potenziamenti durante le battaglie future.
» Crea nuove armature e materiali di consumo per aiutare Doug e i suoi amici nel loro viaggio.
» Partecipa a oltre 25 epiche battaglie contro i boss con gli avversari più temuti dell’universo.
» Una colonna sonora davvero unica, diversa da qualsiasi cosa tu abbia mai sentito (almeno su questo pianeta), con oltre 50 brani diversi che abbracciano una miriade di generi, dall’elettronica all’hip-hop, al blues al pianoforte.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio